X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• WOWOWOWOWOW!!! pensamento per me!

voi sapete di elio, 'o bell figl mio?
    bene, la scorsa settimana insieme alla sorella hanno fatto i test di ammissione per il Monte Paschi di Siena, la femmina è stata uno sfacelo, ma elio ce l'ha fatta!!!
    è arrivato 71° su 2500 iscritti al concorso ed ora deve fare a brevissimo il colloquio a siena!
    ho il mal di pancia dalla contentezza e dalle paure, facciamo un pensamento per lui, che a 19 anni se entra nella graduatoria è davvero un bel traguardo!
    intanto me ne vò a siena per stare li 2 gg e andrò a trovare naturalmente i toscani disponibili ed avevamo pensato di andare anche a poggiobonelli!
    sono troppo felice ragazzi, troppo!
    vi voglio un mondo di bene,
    ellemir/emilia

"L'unico modo per liberarsi di una tentazione è concedersi ad essa." Oscar Wilde

"Siamo QUASI ciò che sogniamo" freewing-enrico pilota

Che bello Emilia,vi pensero'intensamente!!!
    [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
    Una donna dall\'animo meschino non puo\'cucinare bene.Per fare questo ci vogliono uno spirito generoso,una mano leggera,un cuore caldo.
    Eden Phillpotts

Commenta

i miei pensamenti sono tutti per tuo figlio,
      sono felice per voi e anche un po' invidiosa [img]redface.gif[/img] ,perchè puoi tornare a Siena e rivedere qualche coquinario ,in bocca al lupo ad Elio.
      [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
      Paola

le mie foto

Commenta

cita:
        Inviato da: ellemir:
        voi sapete di elio, 'o bell figl mio?
        bene, la scorsa settimana insieme alla sorella hanno fatto i test di ammissione per il Monte Paschi di Siena, la femmina è stata uno sfacelo, ma elio ce l'ha fatta!!!
        è arrivato 71° su 2500 iscritti al concorso ed ora deve fare a brevissimo il colloquio a siena!
        ho il mal di pancia dalla contentezza e dalle paure, facciamo un pensamento per lui, che a 19 anni se entra nella graduatoria è davvero un bel traguardo!
        intanto me ne vò a siena per stare li 2 gg e andrò a trovare naturalmente i toscani disponibili ed avevamo pensato di andare anche a poggiobonelli!
        sono troppo felice ragazzi, troppo!
        vi voglio un mondo di bene,
        [/QUOTE]Incrociato tutto l'incrociabile.
        In bocca al lupo per il lamerozzo!
        JM.
        http://www.buonappetitoate.com

Commenta

un pensamento in loco gli arriva senza il benchè minimo calo d'intensità! Bravo Oronero!
          http://www.adottamisubito.it/
          http://www.amicicani.it

Commenta

Evvaiiiiii!
            complimenti e un grossissimo in bocca al lupo Elio!
            Elena

Commenta

Emila, mi attivo per un superpensamento! Gli ha portato bene venire al Coquincontro di Siena, si vede che era predestinato! A dicembre, portaci la tua bambina....

[img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
              Eleonora
              "Io evolvo indietro." (Teobaldo Cappellano)

Commenta

Qui si sta super-pensamentando.
                Vi aspettiamo.
                s. + m.
                Again I must remind you that
                A Dog's a Dog -- A CAT'S A CAT.
                (T.S. Eliot - The Ad-dressing of Cats)

"Ambition is a poor excuse for not having sense enough to be lazy" (E. Bergen)

Commenta

In bocca al lupo!!!
                  Elena

Commenta

Complimenti Elio!!!! Bravissimo! Dai che ce la fai!!!
                    "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
                    Il mio blog: Tentazioni di gusto

Commenta

pensamento superattivato...a saperlo,giacche' c'eri,potevi fermarti li'!! [img]graemlins/E17.gif[/img]
                      Dio li fa e poi... la Ross li riunisce in Coquinaria
                      (www.graziaresta.it)

Commenta

Pensamento attivato
                        Rita "Non è vero che non mi piacciono i bambini, è solo che ho il forno piccolo! "
                        Erode, una figura storica da rivalutare
                        Visitate il mio blog: Morti di fame

Commenta

cita:
                          Inviato da: ellemir:
                          [/QUOTE]Quando?
                          Dove? IO ci sono. Tu ci sei. ovvero, se tu non vuoi spostarti se è fattibile mi sposto io, altrimenti ti sposti tu... [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                          Dimmi quando.. e speriamo di essere libera dal Master [img]graemlins/E20.gif[/img]

Intanto ti penso tanto e penso tanto tanto anche Elio... (che non lo sappia la sua ragazza, né l'ing.. [img]graemlins/E17.gif[/img] )

Commenta

Che bellissima notizia !!! Forza Elioooooooo
                            Ecco il nostro sito
                            http://www.nennaki.it

Commenta

WOW! [img]smile.gif[/img] [img]smile.gif[/img] [img]smile.gif[/img]

In bocca al lupo!!!
                              "questa commistione contribuisce a fare di Coqui quel che è!!!! Una famiglia dove si chiacchiera di tutto, mangiando." Il Tosco

Commenta

Operazioni in corso..
                              X