lo so che sto raramente con voi, ma vi assicuro che il lavoro occupa la maggior parte del mio tempo. Esco di casa prima delle otto e raramente finisco prima delle 18-18,30; fai la spesa, prepara cena, attacca una lavatrice, ecc. ecc.
Il desiderio di collegarmi è forte, ma ancora di più la voglia di stare con mia figlia Silvia (9 anni e 1/2) ed anche di scambiare due chiacchere con il marito. Così le giornate passano veloci, ma gli amici di coqui sono cmq una cosa importante che porto nel cuore, non passa giorno che il mio pensiero non voli a voi.
Ho visto che il n° è aumentato tantissimo, sono accadute molte cose (ultimo leggasi Marchesi) e chissà che altro mi son persa....se qualcuno ha voglia di farmi un piccolo riassunto
o devo per forza fare un ripasso generale
, dovrei prendermi una settimana di ferie , come minimo!!
Un abbraccio forte a tutti [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
Il desiderio di collegarmi è forte, ma ancora di più la voglia di stare con mia figlia Silvia (9 anni e 1/2) ed anche di scambiare due chiacchere con il marito. Così le giornate passano veloci, ma gli amici di coqui sono cmq una cosa importante che porto nel cuore, non passa giorno che il mio pensiero non voli a voi.
Ho visto che il n° è aumentato tantissimo, sono accadute molte cose (ultimo leggasi Marchesi) e chissà che altro mi son persa....se qualcuno ha voglia di farmi un piccolo riassunto
o devo per forza fare un ripasso generale
, dovrei prendermi una settimana di ferie , come minimo!!Un abbraccio forte a tutti [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]

Commenta