X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Frasi sui negozi di Firenze chiusi.. off topic

Non voglio ritirare su il topic su Firenze, volevo solo scrivere alcune delle frasi che sono state scritte sulle saracinesche abbassate dei negozi di Firenze..

AVEVAMO VINTO AL SUPER ENALOTTO E VOLEVAMO SPENDERE UN SACCO DI SOLDI.PECCATO. SIETE CHIUSI.

DOPO L'ALLUVIONE DEL 1966 HO SPALATO MUCCHI DI FANGO DA QUESTO NEGOZIO, MA EVIDENTEMENTE NON SONO RIUSCITO A TOGLIERLO TUTTO. SIETE RIDICOLI.

ECCO I DANNI CHE POSSIAMO FARVI.
    Accanto alla scritta è stata attaccata una rosa.

CHIUSO PER LUTTO: GLI SI E' FULMINATO IL CERVELLO

FOTO IN 1 ORA...CERVELLO IN 100 ANNI!

CAMBIA LENTI (NEGOZIO DI OTTICA)

CAMBIA PUNTO DI VISTA

OCCHIALI? MA LA MANIFESTAZIONE L'HAI VISTA?

CHIUSO PER CERVELLO IN ALLESTIMENTO

senza voler fare polemica...
    ma sulle saracinesche dei negozi di genova cosa hanno scritto!!!

Citato:
    scrive Darietta:
    Non voglio ritirare su il topic su Firenze, volevo solo scrivere alcune delle frasi che sono state scritte sulle saracinesche abbassate dei negozi di Firenze..

AVEVAMO VINTO AL SUPER ENALOTTO E VOLEVAMO SPENDERE UN SACCO DI SOLDI.PECCATO. SIETE CHIUSI.

DOPO L'ALLUVIONE DEL 1966 HO SPALATO MUCCHI DI FANGO DA QUESTO NEGOZIO, MA EVIDENTEMENTE NON SONO RIUSCITO A TOGLIERLO TUTTO. SIETE RIDICOLI.

ECCO I DANNI CHE POSSIAMO FARVI.
    Accanto alla scritta è stata attaccata una rosa.

CHIUSO PER LUTTO: GLI SI E' FULMINATO IL CERVELLO

FOTO IN 1 ORA...CERVELLO IN 100 ANNI!

CAMBIA LENTI (NEGOZIO DI OTTICA)

CAMBIA PUNTO DI VISTA

OCCHIALI? MA LA MANIFESTAZIONE L'HAI VISTA?

CHIUSO PER CERVELLO IN ALLESTIMENTO
    [/QUOTE]

Commenta

E nella galleria che porta all'ascensore per il castello di Lerici cosa c'è scritto?
      Io, come sempre, faccio quel che posso. (F.Guccini)

Commenta

Che la manifestazione del Social Forum sia andata bene e che sia stata una specie di festa siamo contenti tutti. Che non ci fosse da temere nulla, soprattutto dovendo decidere prima dell'evento il proprio comportamento, è tutt'altra faccenda. Le facili ironie di chi sfilava, mi dispiace, non mi fanno ridere. E poi sui muri ci sono anche scritte ben diverse del tipo "siete gli avvoltoi del sistema".
        Luisa, il bradipo disadattato
        Il mio blog: http://vicinoelontano.blogspot.com/
        Le mie foto su Flickr:http://www.flickr.com/photos/luisapuccini/

Commenta

Forse i noglobal erano andati a Firenze per fare un giro di shopping e ci sono rimasti male a trovare tutto chiuso???
          People who say
          money can't buy you happyness
          Don't know where to shop..

Commenta

Citato:
            scrive lu:
            Che la manifestazione del Social Forum sia andata bene e che sia stata una specie di festa siamo contenti tutti. Che non ci fosse da temere nulla, soprattutto dovendo decidere prima dell'evento il proprio comportamento, è tutt'altra faccenda. Le facili ironie di chi sfilava, mi dispiace, non mi fanno ridere. E poi sui muri ci sono anche scritte ben diverse del tipo "siete gli avvoltoi del sistema".[/QUOTE]Andata bene specie di festa .
            Non voglio rifar polemiche pure io,ma vi ricordo
            che questi signori a Camp Derby hanno bruciato la
            bandiera americana e quella gracile creatura che
            risponde al nome di Agnoletto,non ha nemmeno condannato il gesto,si é limitato ad un laconico
            io non la avrei fatta quella cosa li.
            Bella manifestazione,pacifica davvero.
            Complimentoni
            Io non spatascio mai, casomai molecolarizzo.Babby.
            Don't breed or buy while dogs shelter die.
            I cani sono per meta' angeli e per l'altra meta' bambini.Toto'.

Commenta

Citato:
              scrive Uccio:
              E nella galleria che porta all'ascensore per il castello di Lerici cosa c'è scritto?[/QUOTE]Che c'è scritto? curiosooo
              Ale
              Iffiu uonte tu go ette de tualette iz raitte
              (Un tassista a 4 giapponesi che naturalmente non capirono)

Commenta

Io ero a lavorare nei giorni del social forum, e devo dire che i disagi più grandi sono stati doviti alla paura di certi negozianti, e non solo...
                il venerdì aveva chiuso anche la mia banca.
                UNA BANCA! che non ha vetrine, ma un'entrata tipo
                Camel Trophy, con un esercito di guardie giurate a un colpo di telefono!
                Riguardo alle scritte, si deve mettere in preventivo una certa fraseologia, da condividersi o meno, di cattivo gusto certamente, che fa parte del tipo di manifestazione. Quanto a bruciare le bandiere, rimane un atto dal forte significato, ma comunque incruento (se non per al stoffa della suddetta!), molto meno che imbrattare i Caterpillar che hanno solo la colpa di essere ruspe utilizzate in malo modo.
                Io dico comunque una cosa: questa volta c'è stata una partecipazione enorme, che neanche gli organizzatori speravano, e tutto è andato bene.
                Se poi hanno dimostrato anche della sana ironia di fronte ad un atteggiamento quasi offensivo
                (io mi sarei offeso per la serrata), forse siamo sulla strada giusta. Qualcuno più famoso di me sostiene che con una risata si può seppellire!
                ciao
                marchino
                "Siete il mio tempo migliore" (Eleonora)

Commenta

Non credo che possa giudicarsi offensiva per nessuno la chiusura di certi negozi, soprattutto visti tutti i numerosi precedenti. Comunque non credo che chi è rimasto aperto lo abbia fatto per per adesione alla causa, quanto piuttosto per amore del vil denaro. Quale comportamento è più anti no-global?
                  Dora: non intendevo dire che bruciare una bandiera sia una festa, ma solo che il clima della manifestazione di Firenze non era certo quel che si deve essere respirato a Genova.

[ 14-11-2002, 14:04: Messaggio modificato da: lu ]
                  Luisa, il bradipo disadattato
                  Il mio blog: http://vicinoelontano.blogspot.com/
                  Le mie foto su Flickr:http://www.flickr.com/photos/luisapuccini/

Commenta

Citato:
                    scrive Americano:
                    Che c'è scritto?[/QUOTE]Non posso.
                    Altrimenti la Vippi non viene più con me a Sillian a prendere la Milka.
                    Io, come sempre, faccio quel che posso. (F.Guccini)

Commenta

Operazioni in corso..
                    X