X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Da oggi ce l'ho anch'io!!!!!!1

Anzi da ieri sera!
    L'ho ordinato una decina di giorni fa, è un Kenwood KM600 come quello di Grazy.

Questo è l'unico accessorio che mi son presa e serve per fare la pasta.
    Io l'ho pagato 435 euro, il torchio non me lo ricordo ma appena trovo il foglio ve lo scrivo. L'ho trovato in un mega negozio nella provincia di Pisa. Ho due anni di garanzia.
    Tina se vuoi per il tuo provo ad informarmi io, l'eventuale spesa di spedizione è 7 euro.
    Elena

A me interesserebbe il phon in acciaio nella seconda foto. [img]graemlins/E8.gif[/img]
    http://www.youtube.com/watch?v=A1RwMGW7dz4

"Usate la punteggiatura; non siete Proust!" U.Eco

Commenta

cita:
      Inviato da: fiorella_radice:
      A me interesserebbe il phon in acciaio nella seconda foto. [img]graemlins/E8.gif[/img] [/QUOTE][img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
      però quanto mi piacerebbe averlo
      Raffuccia

Commenta

Sono invidiosissima! :mad: [img]graemlins/E10.gif[/img]
        io devo continuare a impastare a mano...uff... e i risultati non sono gli stessi...
        [img]graemlins/E12.gif[/img] [img]graemlins/E12.gif[/img]
        [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
        The Lella - Lelloski

Commenta

cita:
          Inviato da: fiorella_radice:
          A me interesserebbe il phon in acciaio nella seconda foto. [img]graemlins/E8.gif[/img] [/QUOTE]Il phon in acciaio l'ho pagato 139 euro e ogni trafila 27. Se farà bene il suo lavoro te lo saprò dire.
          Elena

Commenta

Elena ti ho risposto nel mio topic informati per il modello KM 416 grazie [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
            tina

Il cuore è una ricchezza che non si vende e non si compra ma si regala
            Flaubert

Commenta

cita:
              Inviato da: tina:
              Elena ti ho risposto nel mio topic informati per il modello KM 416 grazie [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [/QUOTE]Consiglio: lascia perdere il modello KM416 è più piccolo, il contenitore è da 4 litri mentre il Modello KM 600 è da 6 litri
              Dopo sta tanto sta anche poco mentre il contraio non è possibile, inoltre , se non sbaglio anche il Watt di potenza , che sono la cosa più importante, sono più altri nel KM600.
              Grazy
              ...Autogestire la propria creatività, senza intermediari, senza volontà eccelse e onnipotenti che decidono al posto tuo, poco a poco ti rivela la necessità di autogestire il tuo stesso destino. (S. Agosti)
              Ingiuriare i mascalzoni è cosa nobile, perché, a ben vedere significa onorare gli onesti! (Aristofane)

Commenta

io no!! [img]graemlins/E12.gif[/img]
                ma verrà un giorno......
                \" Ma per gli amici come voi, Mary

Commenta

Io giro e rigiro e mio marito pure, chissà perchè vorrà asciugarsi anche lui i capelli [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
                  .... amica del sole...

Commenta

Complimenti Elena che bello che è e che invidia che ho!!!
                    Mi puoi dire se la sai la differenza tra il KM 600 e il KM 400(quello di Tina)?
                    Io ieri ho fatto un giro nel sito tedesco della Kenwood e ho visto anche il modello KM 400 che è anche planetaria.
                    Merci
                    [img]graemlins/E20.gif[/img]
                    Cinzietta
                    Scrivere una ricetta è facile,ma ascoltare la sofferenza è molto più difficile" kafka
                    Il forno incantato

Commenta

cita:
                      Inviato da: Cindy:
                      che è anche planetaria.
                      Merci
                      [img]graemlins/E20.gif[/img]
                      [/QUOTE]
                      perchè il Kenwood 600 cos'è?
                      scusate l'ignoranza

Commenta

Operazioni in corso..