X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• nuova iscritta

Mi sono iscritta e vi leggo da un paio di giorni. Credo che andrà avanti così per un bel pezzo perché non ho spesso occasione di cucinare e quindi non ho ricette; volevo solo dirvi che siete simpaticissimi!! Vorrà dire che mi farete venire voglia di stare hai fornelli
    Cristina,

''Ognuno, nella vita, ricerca la propria strada. Io, oggi, ho la mia trazzera.� (Anonimo Siculo)

-l\'importante è avere pazzie che si capiscono fra di loro
    (Emy per consolarmi)

Brava Giuditta e ben arrivata! In questo periodo i catanesi vanno alla grande!

Qui la voglia di cucinare ti dovrebbe venire, ma di sicuro ti viene quella di mangiare...

mettiti comoda e, come ti confermeranno, indossa pantofole comode.

io, sinceramente, con questo caldo indosserei delle infradito...
    Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

Commenta

benvenuta Giuditta non ti preoccuppare per le ricette [img]smile.gif[/img] [img]smile.gif[/img]
      sono sicura che una tiverrà in mente da darci [img]graemlins/E21.gif[/img] [img]graemlins/E21.gif[/img] [img]graemlins/E21.gif[/img] subito [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
      Rita "Non è vero che non mi piacciono i bambini, è solo che ho il forno piccolo! "
      Erode, una figura storica da rivalutare
      Visitate il mio blog: Morti di fame

Commenta

Ciao Giuditta benearrivata tra noi.
        Elena

Commenta

Ciao Giuditta, benvenuta !
          Patrizia

Commenta

Doppiamente benvenuta ! [img]smile.gif[/img] [img]smile.gif[/img]
            Patrizia

Commenta

Un topic....modello Giuditta.

Benvenuta
              Colui che domina gli odori, domina il cuore degli uomini.
              (P.Sà¼skind)

Commenta

Ciao, Giuditta!
                \"Se tu vieni, per esempio, tutti i pomeriggi alle quattro, dalle tre io comincerò ad essere felice. Col passare dell\'ora aumenterà  la mia felicità .\"

Commenta

Benvenuta Giuditta!
                  My Flickr...
                  ...e il mio blog.

Commenta

cia Giuditta benvenuta e sappi che ritengo la Sicilia la regione in cui si mangia meglio!!!!!!!!
                    non credi???????
                    ANTO BOLOGNA

Commenta

[img]smile.gif[/img] ciao Giuditta benvenuta! ti chiami come mia mamma.
                      "Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine

Commenta

Ciao concittadina bene arrivata. [img]graemlins/E16.gif[/img]
                        Veritas filia temporis - Aulo Gelio

Commenta

Ciao Giuditta la voglia di cucinare ti verrà vedrai benvenuta [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                          tina

Il cuore è una ricchezza che non si vende e non si compra ma si regala
                          Flaubert

Commenta

Non ti preoccupare, c'è chi cucina per te. Benvenuta.
                            Aprire il forum di Coquinaria mi consente una "sostenibile leggerezza dell'essere"
                            Elzen

Commenta

Ciao Giuditta. Hai un nome bellissimo che mi rievoca la mia bisnonna (di cui ho sentito moliti racconti ma che non ho cosciuto) e mi ricorda una signora di una dolcezza unica a cui ho voluto un gran bene.
                              Mettiti comoda, benvenuta in coqunaria!! [img]graemlins/E20.gif[/img]

Commenta

Operazioni in corso..
                              X