X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sapete con chi ero stasera?

Et voilà...

Somiglia ad un attore che conosco...boh...è quello?
    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà  da fine intenditore...

Commenta

Accipicchia, complimenti Rossanina.
      Ma dimmi, è proprio così antipatico come si fa vedere in tv, oppure è tutta una posa ?
      Rosvita Rosetta

Se vuoi che la vita ti sorrida, per prima cosa offrile il tuo buon umore!

Commenta

Non è assolutamente antipatico.
        Lui fa delle sua filosofia una specie di missione.
        Una missione che hanno avuto in molti, ma che in molti non sono riusciti a comunicare.
        Mi spiego.
        Molti di noi sono convinti della bontà e della salubrità di alcuni prodotti tipici.
        Molti ne parlano anche in tv.
        Fatemi tre nomi di persone che hanno parlato nell'ultimo mese in tv di prodotti tipici.
        Difficile eh?
        Ecco, lui si ricorda. Ha fatto della sua "antipatia" un modo per essere ricordato.

Insomma, io l'ho visto stasera giocare con una bambina (la figlia del mio prof) ed era un gran bel "nonno".

Mi ha lasciato una bellissima impressione (anche se non era la prima volta che lo vedevo e, se il Master "Le rotte del gusto" andrà come deve andare... beh, lo rivedrò ancora).

Commenta

Ross, pssss, ma lo vuoi dire chi è quel signore lì????

Commenta

E' Beppe Bigazzi, giornalista televisivo, famoso per la sua grande attenzione alla qualità dei prodotti, alle etichette, alla sanità della cucina quotidiana, al prodotto di nicchia, alle produzioni marginali... il Berloffa della rai, insomma. [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]

Commenta

A me non è affatto antipatico e non concordo con i giudizi negativi dati dalla maggior parte delle persone che guardano la trasmissione. Credo che bisognerebbe ascoltare di più ciò che dice e non soffermarsi solo sul modo di fare, a volte, poco garbato. Mio figlio, di 21 anni, lo ascolta volentieri e ha cambiato anche certi atteggiamenti nei confronti del cibo. E' diventato più curioso e più attento alla qualità.
              Ce ne fossero....
              Ciao Rossella
              In direzione ostinata e contraria.....da sempre

Commenta

Ross ma perché non lo fai iscrivere a Coqui,sai
                che bello potremmo imparare un sacco da lui e poi
                qui non sarebbe in cattiva compagnia .
                Anche a me Bigazzi piace,vorrei che pubblicasse un
                libro di tutto il suo scibile mangereccio.
                Salutamelo se lo rivedi [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] .
                Io non spatascio mai, casomai molecolarizzo.Babby.
                Don't breed or buy while dogs shelter die.
                I cani sono per meta' angeli e per l'altra meta' bambini.Toto'.

Commenta

Io stasera ero alla presentazione di un suo libro, interamente dedicato alle erbe.
                  E ne ho uno in casa che è fantastico: la cucina semplice dei sapori d'Italia.
                  Ecco, quello è un gran bel libro, in cui si sente la passione, la conoscenza, la capacità..
                  Bello sul serio.

Su quello di oggi non mi pronuncio perché non l'ho ancora letto.

Commenta

Grazie Ross, capito...
                    A proposito, Ross, sei davvero speciale...grazie anche per gli auguri...c'era la m.box piena dei tuoi auguri... [img]graemlins/E20.gif[/img]

[ 20-12-2002, 22:10: Messaggio modificato da: Alessandro Berloffa ]

Commenta

Non ho mai messo in dubbio il suo sapere,peccato che il suo modo di fare lo renda sgarbato con chi ne sa meno di lui.E' un grezzo....

Commenta

Citato:
                        scrive Chiara:
                        Non ho mai messo in dubbio il suo sapere,peccato che il suo modo di fare lo renda sgarbato con chi ne sa meno di lui.E' un grezzo.... [/QUOTE]Concordo... e poi si tocca sempre naso e... altro
                        Marina
                        [Meglio sbagliare mille volte per aver immeritatamente dato fiducia, che una sola per averla negata a chi ne era degno]

Commenta

Non metto in dubbio il suo sapere, anzi, le sue argomentazioni le ho sempre seguite religiosamente.
                          Un poco mi era antipatico il suo modo di fare ma che mi ha fatto imbufalire è come ha trattato una ragazza alla trasmissione della Clerici.
                          Non solo la conduttrice non sapeva più cosa dire ma la ragazza stessa, si vedeva chiaramente, aveva un gran groppo in gola ....
                          In questo e in altri casi, la sua signorilità è finita sotto le scarpe.
                          Rosvita Rosetta

Se vuoi che la vita ti sorrida, per prima cosa offrile il tuo buon umore!

Commenta

Ross. sono contenta che la mia impressione su Bigazzi fosse azzeccata!
                            Ma tu sei come il prezzemolo,ehhh? [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]

Sei riuscita a parlargli di coquinaria?
                            La resdora.

La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

Commenta

Eccerto che ci sono riuscita, ma mica solo a lui

Commenta

Operazioni in corso..
                              X