X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• per quelli di trieste

[img]graemlins/E12.gif[/img]
    s.
    Again I must remind you that
    A Dog's a Dog -- A CAT'S A CAT.
    (T.S. Eliot - The Ad-dressing of Cats)

"Ambition is a poor excuse for not having sense enough to be lazy" (E. Bergen)

e anche [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] , però.
    s.
    Again I must remind you that
    A Dog's a Dog -- A CAT'S A CAT.
    (T.S. Eliot - The Ad-dressing of Cats)

"Ambition is a poor excuse for not having sense enough to be lazy" (E. Bergen)

Commenta

io ho provato a chiamarti graziana, per salutare tutti....
      ma eravate fuori casa a picnicare?
      [img]graemlins/E12.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
      ellemir/emilia

"L'unico modo per liberarsi di una tentazione è concedersi ad essa." Oscar Wilde

"Siamo QUASI ciò che sogniamo" freewing-enrico pilota

Commenta

io sono riuscita a dare un bacio a qualche Coquinario, non a tutti e mi dispiace perchè non ho potuto incontrare nè Daniela nè Adriana, però ho conosciuto Cansado!!! Marco sei proprio come ti immaginavo, speciale [img]graemlins/E20.gif[/img]
        Purtroppo non ho potuto passare la giornata di ieri a zonzo per Trieste con loro, ma almeno li ho salutati in attesa di Bologna.
        Graziana ha sicuramente un futuro come guida turistica, è arrivata organizzatissima con dépliants per ognuno, materiale informativo sul Friuli Venezia Giulia, scarpette da marcia forzata e guida similtouring da alzare in alto per chiamare il gruppo selvaggio in caso si disperdesse [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
        Io li ho lasciati che avevano in programma un giro per osmize, e per la sera pentoloni di jota...., e se penso a quel Pinot Grigio.....fate un po' voi.....
        http://lagallinavintage-giuliana.blogspot.com/

Commenta

Operazioni in corso..
        X