X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• La mia cena di compleanno

poca ma sostanziosa

ma soprattutto coquinaria!!!!!

Allora come primo il risotto con fagioli dall'occhio suggerito da fiorella

per fine pasto parmigiano (mio) con condimento balsamico di federica pozzi

per dolce la torta Raffy (quella fatta per la cena a casa sua alla ross)

Vino, Refosco dal peduncolo rosso di Giuliana

cin cin
    "Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine

Avanzato nulla?
    Ti faccio i miei migliori auguri (e poi vo' a nanna.. [img]graemlins/E16.gif[/img] )
    [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]

Commenta

cin cin marisac, avanzato niente ? nemmeno una fetta di torta?
      http://www.flickr.com/photos/8449256@N04/

Commenta

rossanina stessa domanda oh! [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
        adesso a nanna però [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
        http://www.flickr.com/photos/8449256@N04/

Commenta

Te li faccio qui i nostri migliori auguri [img]graemlins/E20.gif[/img]
          Ecco il nostro sito
          http://www.nennaki.it

Commenta

Marisa non ti ho fatto gli auguri potrai mai perdonarmi?
            Comunque augurila vuoi una torta al cioccolato con hamtaro?

[img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
            Rita "Non è vero che non mi piacciono i bambini, è solo che ho il forno piccolo! "
            Erode, una figura storica da rivalutare
            Visitate il mio blog: Morti di fame

Commenta

Marisa, che bello, che onore, hai fatto la mia torta [img]graemlins/E20.gif[/img]
              il mio mal di testa e mal di ossa stano già passando [img]graemlins/E20.gif[/img]
              Raffuccia

Commenta

cita:
                Inviato da: ri.paola:
                Marisa non ti ho fatto gli auguri potrai mai perdonarmi?
                Comunque augurila vuoi una torta al cioccolato con hamtaro?

[img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                [/QUOTE]Ti perdono, ma risparmiami Hamtaro ti prego!!!

Per perdonarti ancora, me li riscrivi nel topic "auguri anche a..." perchè lo stemperò, lo trovi in seconda pagina.
                "Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine

Commenta

cita:
                  Inviato da: Nennaki:
                  Te li faccio qui i nostri migliori auguri [img]graemlins/E20.gif[/img] [/QUOTE]Se rileggete questo topic volete ritrasferire i vostri auguri per me nel topic "auguri anche a..." perchè poi lo stamperò.
                  un abbraccio

Commenta

Chi legge questo topic e fa degli auguri, sarebbe così gentile di scriverli nel topic" Auguri anche a.." perchè dato che lo stamperò non vorrei perderli grazie [img]smile.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]

Commenta

cita:
                      Inviato da: MarisaC:

Ti perdono, ma risparmiami Hamtaro ti prego!!!

Per perdonarti ancora, me li riscrivi nel topic "auguri anche a..." perchè lo stemperò, lo trovi in seconda pagina.
                      [/QUOTE]Stampati anche questo
                      Rita "Non è vero che non mi piacciono i bambini, è solo che ho il forno piccolo! "
                      Erode, una figura storica da rivalutare
                      Visitate il mio blog: Morti di fame

Commenta

Operazioni in corso..
                      X