X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Lalage non riesco...

Non riesco a trasferire le foto di Falcade che mi hai mandato dalla mia mail alla cartella "Immagini", il mio Norton è un po' stro@@o, mi dice che è stato rimosso l'accesso agli allegati considerati non sicuri, ho provato ad aggirarlo facendo "inoltra" ma non mi attiva il "salva con nome". Allora ho provato a trascinare l'icona dell'immagine nella cartella
    ma mi dice"Impossibile spostare il file: errore
    nel file system (1026)"
    Insomma...non riesco a tirarle fuori dalla mia casella di posta...uffffffffffffff
    Mio figlio doveva togliermi questa opzione di Norton , ma non l'ha fatto e mi ha detto di non toccare...
    MI spiace
    "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
    Il mio blog: Tentazioni di gusto

Letto, Bru. Sono imbranata di mio e poi ora con il pc in avaria....
    \"Se tu vieni, per esempio, tutti i pomeriggi alle quattro, dalle tre io comincerò ad essere felice. Col passare dell\'ora aumenterà  la mia felicità .\"

Commenta

Non sono proprio competente ci vorrebbe Mauro, però credo che se Lalage ti mandasse le immagini modificando l'estensione da .jpg per esempio a .txt, tu potresti salvarle e dopo rinominarle .jpg. Se non funziona non linciatemi, ma io una volta ho fatto così.

Commenta

cita:
        Inviato da: elisabetta66:
        Non sono proprio competente ci vorrebbe Mauro, però credo che se Lalage ti mandasse le immagini modificando l'estensione da .jpg per esempio a .txt, tu potresti salvarle e dopo rinominarle .jpg. Se non funziona non linciatemi, ma io una volta ho fatto così. [/QUOTE]Guarda che ora le mando anche a te, le foto...!
        Quando poi hanno fatto il giro di tutti i Coquis non c'è più bisogno di metterle sul forum!
        \"Se tu vieni, per esempio, tutti i pomeriggi alle quattro, dalle tre io comincerò ad essere felice. Col passare dell\'ora aumenterà  la mia felicità .\"

Commenta

Ma io non le ho viste!
          Coquinaria è un fuoco che ti frigge il cervello, e tu sei lieto perchè ha la crosticina croccante perfetta... (Susanna)

Commenta

cita:
            Inviato da: nadia:
            Ma io non le ho viste! [/QUOTE]Te le mando fra qualche ora!

Commenta

Operazioni in corso..
            X