X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ei ci sono anch'io!!!!!!!

Spero di non essere in ritardo!?!?!?

d'estate amo molto servire l'insalata di patate:
    patate bollite (mentre si cucinano puoi andare a vedere i mondiali )
    dopo questa semplice operazione devi:
    tagliare le suddette a dadini non regolari e qualche pezzo schiacciarlo con la forchetta,
    aggiungere del tonno sbriciolato,
    della giardiniera tagliata come viene (un po' grossa, un po' piccola) delle olive nere e verdi,
    un po' di limone o aceto (ti prego non sprecare il balsamico)
    qualche cappero( se gradito) e per finire due cucchiaioni di mayonnaise (deve solo aiutare a condire, non altro).
    fai riposare un paio d'ore e......
    Buon Appetito! [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]

P.s. ho provato la ricetta del cous cous a freddo ottima veramente.
    ho provato anche una piccola variante, ho recuperato il succo di due meloni che avevo tagliato a palline (che poi ho immerso nel porto, una libidine [img]graemlins/E21.gif[/img] [img]graemlins/E21.gif[/img] [img]graemlins/E21.gif[/img] ) e ho profumato così l'insalata di cous cous, beh provare per credere.
    Baciotti Rossanina (ma hai pensato ad una rosticceria o a farti invitare a destra e a manca?)

dov'è la ricetta dell'insalata di cous cous????dimmi dimmi perchè proprio ieri l'ho comprato e stasera dovevo cercare qualche ricettina nel sommario
    dimmi dimmi
    ............
    ciao margi

Commenta

Invece di propinarci formule per "papponi pelo lucido" e roba del genere, vai a rispondere al topic sulla gelatiera! [img]graemlins/E21.gif[/img]
      ciao tatina bella [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
      Paola

Commenta

la ricetta l'ho trovata nella sfida indetta dalla rossanina sulle ricette fresche.
        Per la gelatiera provvedo subitOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
        baciotti ea

Commenta

Operazioni in corso..
        X