X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tonno ai profumi

Per 4 persone: 4 fette di tonno tagliate a triangoli, o come vi pare,una cucchiaiata di basilico e prezzemolo tritati,un cucchiaino di cumino pestato,un cucchiaino di peperoncino, chi è fortunato può trovare quello di Aleppo e visto che la ricetta è armena, sarebbe perfetto;olio ev, farinata già pronta.
    Mettere le erbe tritate in piatto insieme con le spezie e premervi sopra le fette di tonno ben bene. Scottare il tonno in padella con un filo d'olio ev, salare.
    Servire con triangoli di farinata leggermente abbrustolita sulla griglia, uso crostini.
    Buono.
    \"Se tu vieni, per esempio, tutti i pomeriggi alle quattro, dalle tre io comincerò ad essere felice. Col passare dell\'ora aumenterà  la mia felicità .\"

Ce lo fai a Siena?
    Grazy
    ...Autogestire la propria creatività, senza intermediari, senza volontà eccelse e onnipotenti che decidono al posto tuo, poco a poco ti rivela la necessità di autogestire il tuo stesso destino. (S. Agosti)
    Ingiuriare i mascalzoni è cosa nobile, perché, a ben vedere significa onorare gli onesti! (Aristofane)

Commenta

Giusto!!!!
      .... amica del sole...

Commenta

Si può vedere...!
        \"Se tu vieni, per esempio, tutti i pomeriggi alle quattro, dalle tre io comincerò ad essere felice. Col passare dell\'ora aumenterà  la mia felicità .\"

Commenta

Operazioni in corso..
        X