X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Padova/Napoli

Non ho avuto tempo di leggere tutti i topic perciò probabilmente dirò qualcosa già proposto da qualchedun altro; ma non si potrebbero fare entrambe i raduni?
    [img]graemlins/E20.gif[/img] Alessandra

penso che dividendo il costo per affittare la sala in 30/40 persone (se gli altri vanno a Napoli...) la quota pro capite sarebbe troppo alta...
    e poi.. quelli che abitano "al centro" dove vanno?
    sarebbe imbarazzante dover scegliere..
    se la Ross per esempio andasse a Napoli invece che venire qui, io mi offenderei mortalmente, non la guarderei più in faccia e mi iscriverei immediatamente ad un qualche altro sito di cucina... [img]tongue.gif[/img] [img]tongue.gif[/img] [img]tongue.gif[/img]
    oppure usiamo il metodo Lega, visto che siamo in tema?
    per quelli che abitano sopra il Po, raduno a Padova... sotto il Po, andatevene pure a Napoli [img]tongue.gif[/img] [img]graemlins/E21.gif[/img]
    [img]graemlins/E17.gif[/img]
    People who say
    money can't buy you happyness
    Don't know where to shop..

Commenta

Posso fare una domandina?
      Quanti raduni avete fatto da Roma in giù finora? [img]graemlins/E21.gif[/img] [img]graemlins/E21.gif[/img] [img]graemlins/E21.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
      Cristina,

''Ognuno, nella vita, ricerca la propria strada. Io, oggi, ho la mia trazzera.� (Anonimo Siculo)

-l\'importante è avere pazzie che si capiscono fra di loro
      (Emy per consolarmi)

Commenta

tre
        People who say

Commenta

x Vippi e tutto coqui
          un abbraccio e scusami.
          Avevo dimenticato di essere tra le persone più belle d'Italia [img]graemlins/E20.gif[/img]
          Cristina,

''Ognuno, nella vita, ricerca la propria strada. Io, oggi, ho la mia trazzera.� (Anonimo Siculo)

-l\'importante è avere pazzie che si capiscono fra di loro
          (Emy per consolarmi)

Commenta

cita:
            Inviato da: Vippi:
            per quelli che abitano sopra il Po, raduno a Padova... sotto il Po, andatevene pure a Napoli [img]tongue.gif[/img] [img]graemlins/E21.gif[/img]
            [img]graemlins/E17.gif[/img] [/QB][/QUOTE]e noi ?a piacenza c'e' un detto:SO DAL PO,ZO DAL TREBBIA IEN TUT TARON traduco:su dal po,e giu' dal trebbia,sono tutti terroni,dal che si deduce che PC e' l'unica citta' nordica [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
            Dio li fa e poi... la Ross li riunisce in Coquinaria
            (www.graziaresta.it)

Commenta

cita:

[/QUOTE] [img]graemlins/E10.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
              [img]graemlins/E20.gif[/img]
              http://www.flickr.com/photos/8449256@N04/

Commenta

cita:
                penso che dividendo il costo per affittare la sala in 30/40 persone (se gli altri vanno a Napoli...) la quota pro capite sarebbe troppo alta...
                e poi.. quelli che abitano "al centro" dove vanno?
                sarebbe imbarazzante dover scegliere..
                se la Ross per esempio andasse a Napoli invece che venire qui, io mi offenderei mortalmente, non la guarderei più in faccia e mi iscriverei immediatamente ad un qualche altro sito di cucina... [img]tongue.gif[/img] [img]tongue.gif[/img] [img]tongue.gif[/img]
                [/QUOTE]al posto della Ross per evitare regressioni infantili non andrei a Padova e neanche a Napoli.
                Ross è una persona saggia e un'ottima moderatrice e confido in lei [img]graemlins/E20.gif[/img]
                Cio\' che sta per dire Platone è falso (Socrate)
                Socrate ha appena detto la verita\' (Platone)

Commenta

cita:
                  Inviato da: MINA:
                  al posto della Ross per evitare regressioni infantili non andrei a Padova e neanche a Napoli.
                  [/QUOTE]Questo mi pare quanto meno ovvio.
                  E' esattamento quello che ho detto all'ing. ieri.
                  Se ce ne saranno due, noi staremo a casa. Non è assolutamente possibile fare torto a nessuno!!!
                  Perché punire uno dei due con la mia presenza?? [img]graemlins/E17.gif[/img]

Commenta

Oh ma insomma siamo democratici! Se vince napoli la Ross andrà a Napoli, a Padova ci rifaremo in primavera! (pazienza )
                    Coquinaria è un fuoco che ti frigge il cervello, e tu sei lieto perchè ha la crosticina croccante perfetta... (Susanna)

Commenta

cita:
                      Inviato da: Rossanina:
                      cita:
                      Inviato da: MINA:
                      al posto della Ross per evitare regressioni infantili non andrei a Padova e neanche a Napoli.
                      [/QUOTE]Questo mi pare quanto meno ovvio.
                      E' esattamento quello che ho detto all'ing. ieri.
                      Se ce ne saranno due, noi staremo a casa. Non è assolutamente possibile fare torto a nessuno!!!
                      Perché punire uno dei due con la mia presenza?? [img]graemlins/E17.gif[/img]
                      [/QUOTE]Ross ma non è giusto! Se non tu dovessi scegliere Padova ci rimarrei un po male ma non lo vivrei come un tradimento. La tua scelta non va tradotta come una "punizione", ma solo come una tua liberissima scelta.
                      Forse facendo la moderatrice qualcuno ti ha dato anche il ruolo di "mamma" e tu giustamente per tenere i "pargoli buoni" sei costretta ad essere neutrale.Ma non è giusto.
                      Facciamo così: visto che adesso sono ad Ancona non è che verresti da me?
                      Fra i due litiganti il terzo gode [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E21.gif[/img]
                      Cio\' che sta per dire Platone è falso (Socrate)
                      Socrate ha appena detto la verita\' (Platone)

Commenta

Se per assurdo ce ne fossero due la Ross potrebbe partecipare al raduno di quelli che non possono andare nè ad uno nè all'altro, per solidarietà.
                        Così finalmente vede lasuafra.

Commenta

Perchè state a fare questi discorsi? Ci sono 365 giorni all'anno, proprio lo stesso giorno dovremmo fare due raduni????? Non ci credo nemmeno se lo vedo!
                          Luisa, il bradipo disadattato
                          Il mio blog: http://vicinoelontano.blogspot.com/
                          Le mie foto su Flickr:http://www.flickr.com/photos/luisapuccini/

Commenta

cita:
                            Inviato da: giuditta.2001:
                            Quanti raduni avete fatto da Roma in giù finora? [img]graemlins/E21.gif[/img] [img]graemlins/E21.gif[/img] [img]graemlins/E21.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                            [/QUOTE]Nessuno!!!!!!
                            Amo la cucina da quando ero bambina, principalmente è la cucina della mia tradizione ma non disdegno sperimentazioni e altri territori.il mio blog

www.rosariaaifornelli.blogspot.com

Commenta

cita:
                              Inviato da: Rubino Rosaria:
                              cita:
                              Inviato da: giuditta.2001:
                              [/QUOTE]Nessuno!!!!!!
                              [/QUOTE]Lama dei Peligni, + 2 capodanni a casa di Piggi
                              People who say

Commenta

Operazioni in corso..
                              X