X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ho impastato i croissant

E lieviteranno stasera per le undici.
    Ora mi chiedo :li farcisco con la marmellata e con la nutella e dopo dove li metto fino a domani mattina visto che li infornerò per colazione?
    Devo congelarli e domani scongelarli o posso tenerli in frigo pronti da infornare,o devo cucinarli stasera per non perdere la lievitazione?
    Rosa
    " L'impegno e la perseveranza contano più del talento"

Citato:
    scrive rosacremona:
    E lieviteranno stasera per le undici.
    Ora mi chiedo :li farcisco con la marmellata e con la nutella e dopo dove li metto fino a domani mattina visto che li infornerò per colazione?
    Devo congelarli e domani scongelarli o posso tenerli in frigo pronti da infornare,o devo cucinarli stasera per non perdere la lievitazione?
    Rosa
    [/QUOTE]Rosa io li terrei in frigo in modo da fargli fare una lievitazione lenta lenta. Domani mattina li infornerei. Per la farcitura va a gusti....perche`non farne di tutte e due i tipi?
    ciao e buona colazione
    Federica

Commenta

Che bello svegliarsi con i croissant!
      Trovo la ricetta nel database?
      "questa commistione contribuisce a fare di Coqui quel che è!!!! Una famiglia dove si chiacchiera di tutto, mangiando." Il Tosco

Commenta

Ho appena sfornato i croissant e ce li stiamo gustando.
        Sono venuti veramente buoni,grazie alla ricetta che trovato nel database postata da Elisabetta il 05/06/2002.
        Grazie ancora Elisabetta!!!
        " L'impegno e la perseveranza contano più del talento"

Commenta

Operazioni in corso..
        X