X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• pomodori, ricotta, liquore liquirizia e barretta muesli e cioccolato

secondo voi, con la testa che mi gira per il liquore alla liquirizia + tutto quello che ho ingurgitato, posso essere seriamente coinvolta nel progettare un leiaut di un sito web?
    Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

wuats ?? ciao Fra [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
    tina

Il cuore è una ricchezza che non si vende e non si compra ma si regala
    Flaubert

Commenta

sulla scrivania, sotto al monitor, ho un pacco di stampe "benchmark" di siti di riferimento; sopra c'è il cellulare (che il signor volpi è a parma e presumo chiami pria o poi) - a fianco di tutto ciò, che tra l'altro sta sopra al portatile, c'è un altro foglio tutto disegnato a matita con il layout al quale sto lavorando, la matita sopra.
      non potrei essere messa peggio.
      di là in cucina, invece, giace la metà di una torta cacao MO (ormai sono un fulmine: è cotta ancora prima di rompere le uova).
      salvate questa misera would be progettista....

Commenta

Tanto prima o poi ci si capisce qualcosa, bisogna aver pazienza

Commenta

Francesca, ti pare di aver esagerato? Allora senti la mia cena di ieri: inizio dietetico con 3 fette di girello senza alcun condimento o sughetto, contorno di mele e sedano (senza saleoliofiguriamoci), macedonia (solo limone, ovvio, per condire). Pausa. Sigaretta. Mh, vabbè, dai, un vinsanto. Facciamo due.
          Però...una pera ci starebbe bene. Pera.
          E un kiwi no? Kiwi.
          Preparo le mela cotta per metterla col miele sulle biscottate domani a colazione. Lavo i piatti. E magno la mela cotta. Daccapo: ricuocio una mela. La rimangio. Basta! Quando faccio così mi odio.
          Domani niente mela. Apparecchio per la colazione. Sguarnito, però...solo biscottate e miele? E se...
          Rapido razzolo in dispensa, estrazione della boccia di marmellata di peperoncino di Rita. Un assaggino, e poi la mangio domani. Mezzo barattolo scompare prima che possa fermare il cucchiaino vorticoso.
          Stamani l'ho finita. E mi sono violentata per non tirar fuori ricottina o pecorino da abbinare alla marmellata con le biscottate. Non posso continuare così...
          Quella marmellata era un'ode al peperoncino, dolce e profumata, una cosa superlativa.
          Ho il singhiozzo, ora...........ma se gli studenti rompono con una fiatata li incendio
          http://www.adottamisubito.it/
          http://www.amicicani.it

Commenta

cita:
            Inviato da: Susanna:

Ho il singhiozzo, ora...........ma se gli studenti rompono con una fiatata li incendio
            [/QUOTE][img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
            "questa commistione contribuisce a fare di Coqui quel che è!!!! Una famiglia dove si chiacchiera di tutto, mangiando." Il Tosco

Commenta

non so se hai letto nel topic di ross sulla tortacacaomo, ma ho concluso con 10 frollini e 150 gr forse 200 di pasta di zucchero + muesli per digerire....

Commenta

Ma allora devo fare auting anch'io! Mercoledi sera credo di aver toccato il fondo.
                Arrivo a casa alle 5 e mezza armata di tutti i buoni propositi di questo mondo e mi riprometto di concedermi solo una sanissima mela.
                Apro il frigorifero e vedo davanti a me una fetta di quiche alle zucchine che mi guarda implorante. Che faccio? Posso lasciere inascoltato il suo grido di dolore? Non sia mai, la schiaffo nel mo e me la sbafo senza fare una piega. A questo punto ho sete e mi faccio una tisana alla fragola e non so più che cosa. Casualmente nella tisana cadono un paio di biscotti (però erano integrali).
                E sono solo le 6 e mezza. Mi chiama Gianluca e mi avvisa che farà un po' tardi e di non aspettarlo per cena, il poverino non sa che io ho già provveduto. Mi ricordo che devo andare in lavanderia ma lo scontrino ce l'ha Gianluca, lo richiamo e gli chiedo di passare a prendermi, tanto il centro commerciale chiude tardi così possiamo andare assieme in lavanderia e a fare un po' di spesa. Ovviamente arriviamo quando tutto è già chiuso, Gianluca però deve cenare e propone di andare da McDonalds, per me è un po' troppo ma posso dirgli di no? Mi accontento di un Happy Meal. Per terminare degnamente la serata mi sono concessa un bicchiere di champagne avanzato dalla cena di sabato. Mi sono fatta un po' schifo.
                What the world needs now is love, sweet love (B.Bacharach)

Commenta

Io queste cose, Fra, le faccio da sola, in preda a raptus suicidi, e con profonda vergogna e frustrazione. Ma ho idea che un raptus in compagnia con te mi farebbe sganasciare dalle risate mandando a farsi benedire anche i sensi di colpa

Commenta

ne convengo: una volta ho mangiato per 2 ore di seguito in attesa alla stazione termini.
                    oggetti del desiderio realizzato: gelati, cioccolata, pizza. nulla +

Commenta

cita:
                      Io queste cose, Fra, le faccio da sola, in preda a raptus suicidi, e con profonda vergogna e frustrazione. Ma ho idea che un raptus in compagnia con te mi farebbe sganasciare dalle risate mandando a farsi benedire anche i sensi di colpa [/QUOTE]io mi avvicinerei con cinepresa...
                      [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
                      Che bel modo di iniziare il venerdì
                      Cinzietta
                      Scrivere una ricetta è facile,ma ascoltare la sofferenza è molto più difficile" kafka
                      Il forno incantato

Commenta

cita:
                        Io queste cose, Fra, le faccio da sola, in preda a raptus suicidi, e con profonda vergogna e frustrazione. Ma ho idea che un raptus in compagnia con te mi farebbe sganasciare dalle risate mandando a farsi benedire anche i sensi di colpa [/QUOTE]Se osaste fare 'sta cosa uidaut mi, avreste notizie dai miei legali.

La mia specialità consiste invece nel mangiare nei due sensi : nel senso che posso iniziare dal dolce per finire con i salumi, e ricominciare dal salato per finire di nuovo con il dessert.

Praticamente , una gem(b) sesciòn.
                        [img]graemlins/E8.gif[/img]
                        http://www.youtube.com/watch?v=A1RwMGW7dz4

"Usate la punteggiatura; non siete Proust!" U.Eco

Commenta

jam(bon) sescion.....

me la vedo una sescion con Susanna, Lafio, Daniela....un sogno!

Commenta

Mi sovviene che ieri ho anche dato la morte ad un pacco di digestive con marmellata di mandarini, abisso in cui mi ha precipitato, seppur inconsapevole, il marito di Betti. I ricordi tornano a sprazzi. Sicuramente c'è dell'altro.
                            Fiorella, l'alternanza dolce salato, l'inversione di marcia, il ciclo di dolce che finisce gloriosamente col salato, poi esita sul neutro, poi torna a vagare nel dolce...eccerto, è fondamentale nei raptus veri e propri. Io però muro a secco, ovvero non bevo assolutamente niente finchè mangio (mica spreco spazio per i liquidi...), e questo è deleterio, perchè poi la sete boia si scatena e i liquidi introdotti a posteriori non trovano più spazio. Una volta, prostrata da peripezie divoratorie e in serie difficoltà di respirazione, seguo il consiglio di un Danilo ignaro, il quale pensava che semplicemente fossero problemi di digestione, e prendo un diger-selz. Ecco, credo in quella circostanza di aver evitato per il rotto della cuffia di fare il botto come la mia pentola a pressione. Forse solo l'idraulico liquido avrebbe potuto qualcosa....

Ps Un raptus in compagnia di complici automaticamente assolve, con voi sarebbe una cosa addirittura meritoria

Commenta

quiz rapido per susi (prima che chiuda il proxy):

peloteo?
                              pelodoro?
                              pelotoba?
                              pelotomia?

Commenta

Operazioni in corso..
                              X