X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ross, senza offesa o riferimento alcuno.....

anche io ho un po' di ingegneri in famiglia....
    [img]graemlins/E17.gif[/img]
    A proposito di ingegneri.....

La bici
    Due studenti in ingegneria passeggiano per il Politecnico quando uno dei due dice all'altro, ammirato: "Dove hai trovato quella bici?"
    Il secondo gli risponde: "In realtà, mentre ieri passeggiavo ed ero assorto nei miei pensieri, ho incontrato una bellissima ragazza in bici che si ferma davanti a me, posa la bici in terra, si spoglia completamente e mi dice:
    "Prendi quello che vuoi."
    Il primo annuisce e gli dice: "Hai fatto bene, i vestiti sarebbero stati sicuramente troppo stretti."

La rana
    Un ingegnere attraversava la via quando una rana lo chiamò e gli disse:
    "Se tu mi baci, io mi trasformero in una magnifica principessa".
    Lui si abbassò, raccolse la rana e la mise in tasca.
    La rana gli disse allora: "Se tu mi baci, io mi trasformerò in una magnifica principessa e resterò così per una settimana."
    L'ingegnere tirò fuori la rana dalla tasca, le fece un sorriso e la rimise in tasca.
    La rana si mise allora a gridare: "Se tu mi baci, io mi trasformero in una magnifica principessa, resterò così per una settimana e farò TUTTO quello che vuoi. Ancora una volta, l'ingegnere tirò fuori la rana dalla tasca, le fece un sorriso e la rimise in tasca.
    La rana allora gli chiese: " Che cosa c'è? Ti dico che sono una magnifica principessa, che resterò cosi per una settimana e che farò tutto quello che vuoi! Allora perchè tu non mi baci?"
    L'ingegnere rispose: "Scherzi?!!? Una rana che parla e' troppo una figata."

La scopa
    Un ingegnere si presenta sul posto di lavoro. E' il suo primo giorno. Il principale gli mette una scopa in mano e gli dice:
    "Ecco questa e' una scopa. Come prima cosa potresti dare una spazzata all'ufficio..."
    L'ingegnere replica:
    "Una scopa ?!?! Ma guardi che io sono un ingegnere!!!"
    e il principale:
    "Hai ragione, scusa... ti faccio vedere come funziona...".

[img]graemlins/E17.gif[/img]
    io, per la mia salute, farei qualsiasi cosa tranne la dieta e il moto (O. Wilde)

[img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
    quella della scopa mi piace da matti !!!!!
    http://lacuocabiondatrafornelliebaraonda.blogspot.com/

teStARDA à®

Commenta

Ho un fratello ingegnere!!!! [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] Mannaggia a me che non conosco il suo indirizzo di posta elettronica
      Luisa, il bradipo disadattato
      Il mio blog: http://vicinoelontano.blogspot.com/
      Le mie foto su Flickr:http://www.flickr.com/photos/luisapuccini/

Commenta

[img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
        [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
        \" Ma per gli amici come voi, Mary

Commenta

Operazioni in corso..
        X