X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• oggi e' il compleanno della mi' mamma!! completamente O.T.

lo so che non c'entra niente,la mi' mamma non entra in internet ,non ha un computer, pero' le parlo continuamente di coqui e dei coquinari,ed ogni tanto mi chiede qualche ricettina che io le stampo e lei fa.
    oggi compie 70 anni!sono tantissimi, me ne sono resa conto tutto d'un botto e mi sono sconvolta.io sono mammona,lei ancora mi aiuta in tutto e per tutto, mi tiene il cucciolo,lo va a prendere tutti i pomeriggi a scuola alle 16 e se lo porta a casa finche' non arrivo io, mi fa la spesa ogni tanto, va dal mio dottore a farmi fare le ricette e altro, mi presta soldi o me li regala ogni volta che ne ho bisogno ed anche quando non ne ho bisogno, e se calcolate che lei ha fatto sempre la casalinga x scelta,capirete che non naviga nell'oro,anche se mio papa' ha fatto il dirigente,ora e ' in pensione ed insomma ,stanno benino. ma ogni risparmio, ogni soldino in piu' e' per me e mia sorella, da sempre. non credo che riusciro' mai a ricompensarli x quello che hanno fatto e che continuano a fare x me. e se io sono cosi' come sono, lo devo soprattutto a loro:fin da piccola la nostra casa era sempre piena di gente, a pranzo a cena, feste, amici ;io potevo tranquillamente arrivare alle 10 di sera con 20 amici a casa,la mi' mamma e il mi' babbo si alzavano e si mettevano a cucinare x noi,spaghetti ajo e ojo e peperoncino,ed io ho sempre portato tutti i miei amici a casa.e questo mi e' rimasto ancora adesso, vorrei sempre invitare tutti a casa mia,una cena improvvisata x 20 persone non e' un problema.
    anyway, so' uscita fuori tema: volevo fare tanti auguri alla mi' mamma, si chiama annamaria ed e' nata a testaccio a roma:ha gli occhi azzurri,ora un po' velati dall'eta', ma ancora guida,va in piscina a fare aquagym, gioca a bridge e burraco con le amiche, non sta un attimo ferma nonostante 15 anni fa si e'rotta tutte e due le gambe mentre imparava a sciare,tibia e perone, e questo le ha causato un monte di problemi,xche'aveva imparato a nuotare e a giocare atennis meglio di me che facevo agonistica,ma lei non si ferma ed e' la mia forza,la mia ancora,la mia amica fidata....io ancora le do' un mucchio di baci ed ogni tanto cerco di sedermi sulle sue ginocchia,ma per la paura di rompergliele di nuovo col mio peso, mi ci appoggio solamente. di pensieri ne ha tanti,mio papa' ora non sta molto bene, ma lei non si abbatte,e sempre li' pronta ed attiva ed io le voglio un mondo di bene.peccato che non legge coqui!
    scusate, sono stata un po' prolissa,ma la mamma e' sempre la mamma!
    auguri mamma! [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
    lallina forgiamps

no amatriciana? no party!

hai ragione Lallina, la mamma è sempre la mamma!
    tanti auguri alla tua fantastica mammina ( mi ricorda un po' la mia, e dato che vive lontano da me mi è venuta un po' di nostalgia e adesso le telefono!!!)
    [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]

Commenta

Lallina, sei proprio speciale [img]graemlins/E20.gif[/img]
      Un augurio di cuore a tua mamma, che deve essere parecchio speciale anche lei per avere fatto una figlia così. [img]graemlins/E20.gif[/img]
      p.s. ma glielo fai un dolcetto?

Commenta

cita:
        Inviato da: Rossanina:
        Lallina, sei proprio speciale [img]graemlins/E20.gif[/img]
        Un augurio di cuore a tua mamma, che deve essere parecchio speciale anche lei per avere fatto una figlia così. [img]graemlins/E20.gif[/img]
        p.s. ma glielo fai un dolcetto?
        [/QUOTE]oggi no,xche' stasera ha invitato a cena solo le sue amichette,ma sabato sera ha invitato noi ed allora le preparero' un dolce.....anzi quale potrei fare? mi consigli? basta che non io non debba fare il pan di spagna che 'un mi viene!!!! [img]graemlins/E17.gif[/img]
        lallina forgiamps

Commenta

Lallina.... come sei bella!! E come dev'esser bella la tua mamma.. Me la farai conoscere?? Intanto dalle tanti baci da parte mia..

[img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
          http://lacuocabiondatrafornelliebaraonda.blogspot.com/

teStARDA à®

Commenta

adesso si capisce com'è che tu sei cosi' speciale ! Tu non hai una hai una mamma, ma una supermamma ! E' strano che molte volte noi diciamo mamma, papà, con molta naturalezza e solo quand ci soffermiamo a parlare di loro, scopriamo quanto siano grandi queste parole e quanto siano "GRANDI" i nostri genitori. E' come se lo dessimo per scontato, perchè li abbiamo sempre visti cosi', con naturalezza e solo parlando di loro o pensando a loro, riusciamo a vedere quanto sono speciali. perchè io sono convinta che tutti i genitori sono "speciali", per il solo fatto che si sono assunti la responsabilità di darci vita,di crescerci e di farci per come siamo. Mi auguro che un domani ( o forse anche oggi) ,mio figlio parlando di me,possa pensarla alla stessa maniera. .....e anch'io come te, Lallina, sono uscita fuori tema.
            Auguri a tua mamma. kiss.renata

Commenta

Lallian e cosa pensavi di tenere nascosto il compleanno della tua mamma a Coqui non si nasconde proprio nulla. Un bacione alla tua mamma e tanti tantissimi auguri, con una figlia così la tua mamma sarà verametne speciale. [img]graemlins/E20.gif[/img]
              .... amica del sole...

Commenta

Allora Lallì io ti dico di dare un [img]graemlins/E20.gif[/img] alla tua mamma, sei davvero una donna fortunata, mi hai fato venire le lacrime porca miseria!
                Auguri alla tua mamma!
                La mia cucina

Commenta

Le faccio i miei più cari auguri signora Annamaria ma penso che l'augurio più bello lei ce lo abbia di già, non è vero Lallina? [img]graemlins/E16.gif[/img]

Elena

Commenta

...ecco spiegato il ciclone Lallina....
                    è degna figlia del ciclone Annamaria
                    Un bacio speciale [img]graemlins/E20.gif[/img] a tutte e due.

Come vorrei che tua madre stasse un pò con la mia,
                    anche mia mamma è casalinga, anche mia mamma è per me tutto (anche troppo, credo che il cordone ombellicale si ancora saldamente attaccato)anche mia madre mi ha rallevato tutte e due i figli, ma a differenza della tua è una mamma un pò assente e depressa (stà bene solo quando ha Lorenzo e Costanza) e avrebbe proprio bisogno di avere un'amica come tua mamma, che le dasse una spintarella per essere quello che in realtà sarebbe, allegra, pazzarella, molto più giovanile di me (il problema è che ha il mio babbo che le tappa le ali )

,
                    Lalli stampa i messaggi così gli auguri li potrà leggere
                    come io ho appena stampato il bellissimo ritratto che hai fatto alla tua mamma, che farò leggere alla mia.
                    Grazie [img]graemlins/E20.gif[/img]
                    Raffuccia

Commenta

Auguri! Anche la mia mamma si chiama Annamaria, ma è l'opposto della tua, non ha mai gente in casa, odia cucinare, è pigra e soprattutto, non ha una figlia brava come te!
                      Coquinaria è un fuoco che ti frigge il cervello, e tu sei lieto perchè ha la crosticina croccante perfetta... (Susanna)

Commenta

ciao mamma Annamaria, tantissimi auguri per questo bellissimo traguardo a cifra tonda!
                        Complimenti davvero.........Lallì, tanti [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] a te a alla tua mamma....
                        http://lagallinavintage-giuliana.blogspot.com/

Commenta

Visto che tua mamma non naviga, le ho scritto un biglietto ... a maus

Così te t'arrabbi [img]graemlins/E17.gif[/img]

Foto: Lampedusa - Palinuro - Marettimo - Sant'Antioco

Commenta

Un mare d'auguri alla tua mamma e tanti baci a te.
                            Ti voglio sempre più bene.
                            Nonostante.
                            [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                            http://www.youtube.com/watch?v=A1RwMGW7dz4

"Usate la punteggiatura; non siete Proust!" U.Eco

Commenta

cita:
                              Inviato da: fiorella_radice:
                              Un mare d'auguri alla tua mamma e tanti baci a te.
                              Ti voglio sempre più bene.
                              Nonostante.
                              [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                              [/QUOTE]il che detto da radice e' tutto dire!!!! [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                              lallina forgiamps

Commenta

Operazioni in corso..
                              X