X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• IL RITORNO

Qundo ieri sera la mia dolce metà è tornata dalle alte vette della Svizzera, ha trovato la sottoscritta e i pupi in fase di riassestamento dalla due giorni di Bologna.
    Allora LUI ha stappato una bella bottiglia di Barolo del '93 (senti Berloffa, io non sono stata a farci su della filosofia: mi è solo sembrata una cosa molto poetica!!!)... poi mi ha guardato intensamente... ("Ragazzi" ho pensato"si prepara una seratina interessante!... )... poi ha chiesto "Che, hai portato qualcosina di buono???" [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]

SECONDO ROUND
    Alla vista della caccavella, la mitica pietra ollare, il suddetto consorte ha esclamato "PAOLO!!!" Che c'entra? Chi è Paolo?
    C'entra, c'entra: Paolo è un nostro caro amico, che una sera al ristorante si è visto strappare dal posto la tavoletta di pietra da un cameriere "Arraggiato" :mad: !!! Certo, prima di sbatterci su un filettino che era tutto una morbidezza solo a guardarlo ci aveva cosparso sopra oltre al sale, come previsto, anche una buona dose di pepe nero e aveva intossicato praticamente tutta la sala in cui stavamo mangiando noi ed altri poveretti!
    Agata

"La follia è ereditaria: te la passano i tuoi figli!" (Legge di Bombeck)
Operazioni in corso..
X