X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Giulia ha avuto la promozione!!!

La piccina è passata dall'incubatrice al letto! Questo significa che potrò prenderla in braccio ogni volta che vado e non solo una volta al giorno e che forse presto potrò anche provare ad allattarla normalmente. Incrociate le dita per me, pensateci intensamente perché io non sia condannata al tiralatte ancora per molto!
    Vi bacio tutti!!!

Ro.

Evviva Ro, sono contenta per te e per Giulia. Un bacio grosso a tutte e due [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
    \"Le cose più importanti della nostra vita non sono nè straordinarie nè grandiose. Sono i momenti in cui ci sentiamo toccati gli uni dagli altri\" Jack Kornfield

Commenta

è la notizia più bella degli ultimi giorni. sono tanto contenta per tutte e due.
      un abbraccio grande
      anto
      Si vive una sola volta.
      E qualcuno neanche una. (Woody Allen)

http://apedario.blogspot.it/

Commenta

E'una notizia bellissima.
        Goditela.
        [img]graemlins/E20.gif[/img]

Commenta

Ma che bello, Ro!!! Speriamo che il malefico tiralatte sparisca al più presto!
          Luisa, il bradipo disadattato
          Il mio blog: http://vicinoelontano.blogspot.com/
          Le mie foto su Flickr:http://www.flickr.com/photos/luisapuccini/

Commenta

Mi unisco al coro! Forza Giulia!
            Elena

Commenta

Ro, non immagini quanto sia contenta per te!
              Questo è il primo passo, poi nel giro di pochissimi giorni la porterai finalmente a casa per coccolarla sempre di più!
              [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] a te e alla piccola Giulia!
              Amo la cucina da quando ero bambina, principalmente è la cucina della mia tradizione ma non disdegno sperimentazioni e altri territori.il mio blog

www.rosariaaifornelli.blogspot.com

Commenta

è una bellissima notizia,poterla prendere e tenerla in braccio quando vuoi,vedrai che adesso il tempo passerà in fretta e presto potrai portarla a casa con te. [img]graemlins/E20.gif[/img]
                Paola

le mie foto

Commenta

evviva! E vai Giulia che la tua mamma ti vuole abbracciare!
                  E poi noi vogliamo conoscerti!
                  Che bella notizia ro! [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                  Grazy
                  ...Autogestire la propria creatività, senza intermediari, senza volontà eccelse e onnipotenti che decidono al posto tuo, poco a poco ti rivela la necessità di autogestire il tuo stesso destino. (S. Agosti)
                  Ingiuriare i mascalzoni è cosa nobile, perché, a ben vedere significa onorare gli onesti! (Aristofane)

Commenta

Mi piace trovare queste notizie la mattina , mi mettono di buon umore .

Grazie Ro ! [img]graemlins/E20.gif[/img]
                    Michele, vuoi una birra ?
                    No, sono astemio.
                    Scusa, Astemio, vuoi una birra ?

Commenta

[img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] mamma mia come sono contenta! è vero piggi è bello cominciare così...stavo per scrivere 'na cosa di una pesantezza unica ...lo rimando a più tardi...ora sono troppo contenta per ro!!!!...mi è passata la "pesantezza" [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] e rido!
                      irene senza se e senza ma

Commenta

Sono felicissima per te e anche per la piccola Giulia.
                        [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]

Commenta

Ro, che bella notizia. Un bacio speciale a Giulia che si sta comportando benissimo.
                          Elena

Commenta

Grazie Ro, un topic così e inizio bene la giornata,
                            [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] a Giulia e a te, eovviamente anche al fratellone
                            Rita "Non è vero che non mi piacciono i bambini, è solo che ho il forno piccolo! "
                            Erode, una figura storica da rivalutare
                            Visitate il mio blog: Morti di fame

Commenta

Questa è veramente una notizia Bellissima, forza!!!!!!!!
                              http://flickriver.com/photos/72149171@N00/

Commenta

Operazioni in corso..
                              X