X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• A proposito della...

nuova rivista mensile di cucina che è in edicola da stamattina, colta da curiosità (in linea id massima io compro quasi tutte le riviste di cucina da cucinare bene a cucina moderna, all'abbonamento di Sale e pepe alle riviste sui dolci) ho provato a prendere questa nuova ed ho subito provato un paio di ricette un primo con gli gnocchi, porro, zucchina e carota, molto ma molto gustosa, e il contorno di patate con il pangrattato. Credetemi è uscita fuori un'ottima cena in poco tempo, se non avete preso la rivista sarò lieta di darvi le ricette altrimenti....
    Simona (ex 2002!)
    Domani è un'altro giorno diceva qualcuno

scusa di che rivista si tratta?
    Paola

le mie foto

Commenta

e come si chiama?
      Coquinaria è un fuoco che ti frigge il cervello, e tu sei lieto perchè ha la crosticina croccante perfetta... (Susanna)

Commenta

Paola, flik!
        Coquinaria è un fuoco che ti frigge il cervello, e tu sei lieto perchè ha la crosticina croccante perfetta... (Susanna)

Commenta

Credo che sia "Io cucino"

Foto: Lampedusa - Palinuro - Marettimo - Sant'Antioco

Commenta

le ricette sarebbero molto gradite. baci

Commenta

Si è proprio quella Mauro, ma tu hai il numero 0 mentro io non l'ho trovato e inizio dall'uno se avete un pochino di pazienza stasera le metto, ho il piccolo con la febbre e mi da ilt ormento qui davanti il pc!!!
              Simona (ex 2002!)

Commenta

cita:
                Inviato da: simona2002:
                ... tu hai il numero 0 ...[/QUOTE]Io non ho né lo 0 né l'1 .... [img]graemlins/E17.gif[/img]

Lo 0 è quello che ho trovato in rete
                Foto: Lampedusa - Palinuro - Marettimo - Sant'Antioco

Commenta

[img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
                  Simona (ex 2002!)

Commenta

Operazioni in corso..
                  X