X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cinque buone ragioni...

Cinque buone ragioni per visitare il Trentino in autunno:

AUTUNNO TRENTINO

- Festival dello strudel del moscato (e del Vino Santo), Trento 19 – 22 settembre FESTIVAL STRUDEL
    - Festival della Polenta, Trento 26 – 29 settembre FESTIVAL POLENTA
    - Festival della cucina e dei prodotti tradizionali trentini, Trento 3 – 6 ottobreFESTIVAL CUCINA

Ed inoltre…

Isole di montagna: la cucina delle minoranze linguistiche delle Alpi, Trento 12 – 14 ottobre ISOLE DI MONTAGNA

Mostra mercato dei prodotti tipici ortofrutticoli biologici ed integrati della Val di Gresta, Ronzo-Chienis 22 settembre – 28 ottobre
    MOSTRA VAL DI GRESTA
    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà  da fine intenditore...

Ciao Ale!
    [img]graemlins/E20.gif[/img]
    La mia cucina

Commenta

ma tesoro,per visitare il trentino tu sei una ragione più che sufficiente!
      (faccetta sviolinante nun ce sta? )
      http://www.youtube.com/watch?v=A1RwMGW7dz4

"Usate la punteggiatura; non siete Proust!" U.Eco

Commenta

insomma potrei passare un week end... per così dire... "lungo" dal 19 settembre al 6 ottobre a trento e gustare tutte quelle cosette buone!!!

mi piacerebbe non sai quanto!!!!

La montagna qs estate è stata bellissima... soffro già di nostalgia...

Ciao Ale... ben ritrovato!!!

Ma lo sai che il mio tour per cantine il 10 agosto è andato in malora causa un mega maxi acquazzone con code mega da Ora in giù(intendo verso sud!)? Bene ho la scusa per tornare... se il trentino non fosse così lontano... ci sare i più spesso

[img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]

[ 05-09-2002, 12:05: Messaggio modificato da: Emaga ]
        The Lella - Lelloski

Commenta

Berloffone! come stai? [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
          Paola

Commenta

Un bacio a tutte [img]graemlins/E20.gif[/img]
            L'infezione che mi steso ha lasciato un po' di rogne, per cui sono costretto ad un periodo di ramadam, sotto l'aspetto cibi e vini.
            Vi lascio immaginare l'umore, non certo compatibile con assidue frequentazioni di coquinaria (mi viene il magone...)
            Ma verranno tempi migliori, intanto il ramadam sarà sicuramente utile per presentarmi a Campiglia in ottima forma.
            PS Fiorella, ora capisco perché non vieni in Trentino...

Commenta

Bentornato Ale,dieta forzata eh!

Commenta

Citato:
                scrive fiorella_radice:
                ma tesoro,per visitare il trentino tu sei una ragione più che sufficiente!
                (faccetta sviolinante nun ce sta? )
                [/QUOTE]sono perfettamente d'accordo con fiorella!
                Coquinaria è un fuoco che ti frigge il cervello, e tu sei lieto perchè ha la crosticina croccante perfetta... (Susanna)

Commenta

Bentornato Ale!
                  Qui a forza di defezioni non si sa più chi è rimasto!
                  [img]graemlins/E20.gif[/img] a tutta la famiglia (in particolare Riccardo i miei figli se lo ricordano sempre!)
                  Manuela

Commenta

lo tiro su se per caso a qualcuno interessato fosse sfuggito...

Commenta

Affinché non succeda che qualcuno poi se ne esca con "non potevi dirlo prima?"...

Commenta

Ale,fatti sentire più spesso!
                        Ci manchi.
                        Non è che ci hai già quasi dimenticati?
                        La resdora.

La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

Commenta

Ale scusa, ma non e' che bere tutta quella tisana, ti ha fatto male, non ti si legge piu' !
                          Oppure sei ancora a dieta stretta e per non cadere in tentazione non frequenti il sito ? [img]graemlins/E10.gif[/img] [img]graemlins/E10.gif[/img]
                          P.S. Verrei pure in Trentino, magari non soltanto per vedere il mitico Berloffone [img]graemlins/E21.gif[/img] ma anche per mangiarmi un po di sani funghi, magari capito quando non sei piu' in astinenza ok ? [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]

Commenta

Grazie per la comprensione, ragazze, ma che cavolo posso scrivere con questo regime alimentare a cui sono sottoposto? Mica voglio farvi venire la malinconia...
                            Un abbraccio...a presto, nel pieno possesso delle mie facoltà...

Commenta

Operazioni in corso..
                            X