X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Alka...

Gurgle... dov'e' l'Alka-seltzer???
    Devo sparecchiare una montagna inenarrabile.
    Buon inizio 2003... mi sento Mr Nelsen!
    Vola soltanto chi osa farlo
    (Luis Sepulveda)

[img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
    io alle 11 avevo già tutto a posto (volpi ha passato anche l'aspirapolvere...)
    dovrei solo dare lo straccio in cucina, poca roba, forse lo faccio domani mattina. Ora qui dormono tutti e se faccio rumore si alterano!!!
    Buon anno, mr. Nelsen!
    Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

Commenta

buon anno di cuore mr. nelsen!
      [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
      ellemir/emilia

"L'unico modo per liberarsi di una tentazione è concedersi ad essa." Oscar Wilde

"Siamo QUASI ciò che sogniamo" freewing-enrico pilota

Commenta

Me lo passi? Sono reduce dall'ultima mangiata (e bevuta...)del primo dell'anno
        MI ha telefonato la mia amica Iginia "Ho 40 ostriche, venite a mangiarle?"
        Siamo andati muniti di quello che avevo io: lenticchie di Castelluccio stufate, cappellotto di Felino e boccia di Cremona. Le ostriche le abbiamo innaffiate con un ottimo Roeder, il resto con Chianti classico, caffè, cioccolatini svizzeri, torroncini, amari, wisky e ....bastaaaaaa gna faccio piùùùùùù
        Enrico passami l'Alka-seltzer bello busciante che poi mi metto orizzontale...hic
        [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
        [img]graemlins/E20.gif[/img]
        "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
        Il mio blog: Tentazioni di gusto

Commenta

CIAO BRUNA!!!
          ...io l'AlkaSeltzer te lo do volentieri (soprattutto per via delle lenticchie di Castelluccio che sono ottime e... e poi e' un posto bellissimo dove si vola in deltaplano magnificamente)... pero'... spiegami bene com'e' quella posizione che assumi?!!! [img]tongue.gif[/img]
          La cosa mi incuriosisce assai... spiega, spiega com'e'! [img]graemlins/E17.gif[/img]
          ARF!!

[ 02-01-2003, 10:37: Messaggio modificato da: Enrico ]
          Vola soltanto chi osa farlo
          (Luis Sepulveda)

Commenta

....maahhhh io dormo così... [img]graemlins/E8.gif[/img] e tu? [img]graemlins/E10.gif[/img] carpiato magari?! [img]graemlins/E21.gif[/img]
            "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
            Il mio blog: Tentazioni di gusto

Commenta

Se siete senza Alka, usate l' aspirina effervescente, funziona uguale (blurp)
              http://www.uaar.it
              http://www.cicap.org/new/index.php
              http://www.flickr.com/photos/rossopersempre/sets/72157626647765870/show/

Commenta

mi sa che mi ci vuole l'idraulico liquido....
                http://lagallinavintage-giuliana.blogspot.com/

Commenta

Citato:
                  scrive cansado:
                  Se siete senza Alka, usate l' aspirina effervescente, funziona uguale (blurp)[/QUOTE]Sì però ti si spacca lo stomaco!
                  La resdora.

La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

Commenta

raga, io al secondo giorno di frutta e verdura sto sperando che passi anche per me la befana con un cestone gigante di carbone dolce, cioccolata e marshmallow....
                    sempre peggio!
                    (in crisi di astinenza potrei anche mordere il pasciutello volpi... [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] )
                    Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

Commenta

Operazioni in corso..
                    X