X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Grazie a tutti vi voglio bene

Sono tornata oggi da Milano ed e' andato tutto bene grazie per i pensamenti grazie a tutti voi che avete aperto un post per me e mi dispiace non aver potuto vedere Giuli perche non sapeva il mio nome per intero!!Il viaggio e' stato difficile visto che sono stata operata solamente ieri e quindi ho molti dolori,non so ancora quindi se l'intervento e' riuscito e dato che soffro da oltre 5 anni di discopatia spero proprio di si!!Ragazzi che bravura e che professionalita',un intervento che qui a Roma ancora non lo fanno.Certo il Galeazzi in quanto a pulizia e igiene lascia molto a desiderare ma ne e' valsa la pena l'equipe e' formidabile!!!
    Spero tanto che Irene stia bene grazie ancora a tutti e mi ha commosso molto Jean Michel penso che sia una persona molto sensibile...grazie a tutti Fiorella Rossanina Mauro Giuliana Irene Paola aiuto ho paura di dimenticare qualcuno quindi andro' subito a rileggermi i post...VI VOGLIO BENE
    Povero Volpi

.......Nadia La sua Fra Lu Graziana........ [img]graemlins/E20.gif[/img]
    Povero Volpi

Commenta

...........Rosaria Silvana Concettina [img]graemlins/E20.gif[/img]
      Povero Volpi

Commenta

......Barbara [img]graemlins/E20.gif[/img]
        Povero Volpi

Commenta

........e naturalmente tutte le altre a cui ho gia' mandato un bacio nel post "la mia seconda famiglia" [img]graemlins/E20.gif[/img]
          Povero Volpi

Commenta

Gi, sono contenta che tutto sia andato bene, vedrai continuerà ad andare bene! [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
            Sai, ho acceso il pc con il proposito di vedere per prima cosa se c'erano tue notizie!
            Amo la cucina da quando ero bambina, principalmente è la cucina della mia tradizione ma non disdegno sperimentazioni e altri territori.il mio blog

www.rosariaaifornelli.blogspot.com

Commenta

Stai serena, Gi', vedrai che ti riprenderai presto e completamente. [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
              \"La tua irrequietudine mi fa pensare agli uccelli di passo che urtano ai fari nelle sere tempestose: è una tempesta anche la tua dolcezza, turbina e non appare, e i suoi riposi sono anche più rari\" (Montale)

Commenta

dunque, cara signora Gi, oggi pomeriggio sono venuta a cercarla e dopo aver sbattuto le ciglia e mostrato i miei occhioni a un paio di portieri di turno sono anche riuscita a salire al 5° piano rep. Neurochirurgia dove un gentilissimo infermiere, un po' divertito dal fatto che cercassi qualcuno di cui ignoravo persino il nome, dopo un attimo di sconcerto mi ha detto che Lei era accompagnata da una ragazza e che l'avevano dimessa stamattina.
                ARRRRRGGGGGGG!Ti ho mancata per poco! E io che non sono venuta ieri perchè pensavo che fossi sotto operazione e non volevo disturbare.....mannaggia che velocità, operata ieri e dimessa stamattina, ma chi è Speedy Gonzales il prof. Porta?

Mi spiace di non averti potuto incontrare seppur in quel posto non troppo allegro, ma sono contenta che tutto sia andato bene.
                Dovessi tornare, che so, per controlli o altro, scrivimi così ci vediamo.
                Bentornata a casa! [img]graemlins/E20.gif[/img]
                http://lagallinavintage-giuliana.blogspot.com/

Commenta

vai Gì ,sono iper contenta che tu stia meglio e spero che l'operazione sia andata ottimamente,i dolori scompariranno perchè devi sapere che i pensamenti coquinari hanno effetti prolungati,mooooooolto prolungati ,quindi fra non molto ogni tuo dolorino scomparirà e sarai più che mai scattante e atletica ,bacissimi e in bocca la lupo [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                  http://www.flickr.com/photos/8449256@N04/

Commenta

Gi bentornata a casa e tra noi,adesso rilassati e stai tranquilla,il resto verrà da se. [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] noi siamo sempre qui [img]graemlins/E14.gif[/img]
                    Veritas filia temporis - Aulo Gelio

Commenta

[img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]

[img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]

Rimettiti presto così ricominciamo a litigare su Roma e lanzie .... [img]graemlins/E17.gif[/img]
                      Foto: Lampedusa - Palinuro - Marettimo - Sant'Antioco

Commenta

[img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]

E V V I V A S E I T O R N A T A!!!!!!!!!!!
                        Cristina

Secondo me si\' e\' coquinari , prima di entrare in coquinaria (Piggi)

Commenta

Bentornata! [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                          In direzione ostinata e contraria.....da sempre

Commenta

[img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                            Luisa, il bradipo disadattato
                            Il mio blog: http://vicinoelontano.blogspot.com/
                            Le mie foto su Flickr:http://www.flickr.com/photos/luisapuccini/

Commenta

E brava Gi! Hai visto che ce l'hai fatta?
                              Ero sicura che sarebbe andato tutto bene !
                              Ora riposati, ma dacci tue notizie, mi raccomando!
                              [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]

Commenta

Operazioni in corso..
                              X