Sono tornata oggi da Milano ed e' andato tutto bene grazie per i pensamenti grazie a tutti voi che avete aperto un post per me e mi dispiace non aver potuto vedere Giuli perche non sapeva il mio nome per intero!!Il viaggio e' stato difficile visto che sono stata operata solamente ieri e quindi ho molti dolori,non so ancora quindi se l'intervento e' riuscito e dato che soffro da oltre 5 anni di discopatia spero proprio di si!!Ragazzi che bravura e che professionalita',un intervento che qui a Roma ancora non lo fanno.Certo il Galeazzi in quanto a pulizia e igiene lascia molto a desiderare ma ne e' valsa la pena l'equipe e' formidabile!!!
Spero tanto che Irene stia bene grazie ancora a tutti e mi ha commosso molto Jean Michel penso che sia una persona molto sensibile...grazie a tutti Fiorella Rossanina Mauro Giuliana Irene Paola aiuto ho paura di dimenticare qualcuno quindi andro' subito a rileggermi i post...VI VOGLIO BENE
Spero tanto che Irene stia bene grazie ancora a tutti e mi ha commosso molto Jean Michel penso che sia una persona molto sensibile...grazie a tutti Fiorella Rossanina Mauro Giuliana Irene Paola aiuto ho paura di dimenticare qualcuno quindi andro' subito a rileggermi i post...VI VOGLIO BENE

,quindi fra non molto ogni tuo dolorino scomparirà e sarai più che mai scattante e atletica
,bacissimi e in bocca la lupo [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
Commenta