X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cari coquinari.....

CAri coquinari sto per raggiungervi di nuovo..... [img]graemlins/E12.gif[/img] [img]graemlins/E12.gif[/img]
    Parto fra poco per ritornare in Italia.
    Giggino si e' nascosto tutto il giorno per non farsi vedere piangere,perche' sa che mi fa male
    vederlo cosi.
    Io sto un po di qui e un po di li,il cuore a volte mi batte credo a 2000 battiti al nano secondo,insomma sto na vera ciofeca.
    Ma mi consola almeno sapere che sto per volare verso mitiche mozzarelle, pomodori squisiti e friselle da sogno.Almeno questo
    Mi mancate gia,faro' di tutto per poter comunicare con voi,vi voglio tanto bene e vi auguro un felice giugno.
    Bye bye.
    Io non spatascio mai, casomai molecolarizzo.Babby.
    Don't breed or buy while dogs shelter die.
    I cani sono per meta' angeli e per l'altra meta' bambini.Toto'.

povero Gigginooo [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
    "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
    Il mio blog: Tentazioni di gusto

Commenta

Giggino, dai, fai come hai fatto dopo Capodanno: torna con noi, che ci pensiamo noi a farti compagnia [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]

Commenta

povero Giggino, che dolce che sei, Dài, su non essere triste e, se proprio non ce la fai, vieni qua, stai con noi e vedrai che starai meglio.

[img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
        a te e a DoraLee
        silvia

Non ci siamo ritrovati per farci vedere, e neppure per mangiare: per quello sarebbe bastato un ristorante.
        Noi ci siamo mangiati.
        (enzo)

Commenta

dora Lee,
          Spero che ti vada tutto x il meglio.
          Ti auguro un sacco di bene e mi raccomando fatti sentire:
          [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
          maria grazia

Commenta

Citato:
            scrive DoraLee:
            Giggino si e' nascosto tutto il giorno per non farsi vedere piangere,perche' sa che mi fa male
            vederlo cosi.
            [/QUOTE]Mia mamma mi canticchiava
            "Giggino e Giggetto che volan sul tetto - va via Giggino - va via Giggetto - torna Giggino - torna Giggetto!"
            tamburellando con le dita!!!
            Io adesso lo canto a mio figlio: "Luccchino e Lucchetto... ecc." [img]graemlins/E17.gif[/img]

[ 10-06-2002, 11:43: Messaggio modificato da: Lauretta ]
            http://bosina.net

Commenta

Dora ti auguro un buon viaggio, quando arrivi fatti sentire [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
              Amo la cucina da quando ero bambina, principalmente è la cucina della mia tradizione ma non disdegno sperimentazioni e altri territori.il mio blog

www.rosariaaifornelli.blogspot.com

Commenta

Auguri ragazzi, fatevi sentire. Sono felice per te Dora, ma mi dispiace per Giggino che è triste
                Un bacino
                Paola

Commenta

ciao DoraLee, buon viaggio e, se puoi, fatti sentire.
                  Giggino, quando ti vengono le botte di nostalgia, noi siamo qua [img]graemlins/E20.gif[/img] ......
                  http://lagallinavintage-giuliana.blogspot.com/

Commenta

Operazioni in corso..
                  X