X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• cambio accompagnatore......

Mio marito è riuscito a defilarsi. :mad:
    Ha trovato un'invito per due giorni a Malè, in Trentino, quindi mi lascia sola.

Mio figlio, che già mi dà della pazza e invasata (cosa vai a fare, vai con quelli della setta!)non ci pensa neanche a venire con me, anzi.

A questo punto ho deciso di portare con me la mamma. Lei è entusiasta e buon per voi, è veramente brava a cucinare. Visto che io ho poco tempo lei sta producendo:
    ha tirato due sfoglie e preparato i maccheroni al pettine.
    Domani mattina ha detto che preparerà il ragù con il coniglio e le tagliatelle fritte.
    E' contentissima e anche in ansia, ha paura di fare brutta figura, per cui ci sta mettendo tutto l'impegno possibile.
    Vedrete che "rezdora" in gamba vi porto! [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
    In direzione ostinata e contraria.....da sempre

Un evviva alla tua mamma!
    Mi prenoto per assaggiare qualsiasi cosa porterà tanto immagino sia buonissimo tutto.
    Elena

Commenta

Dì alla tua mamma che non deve preoccuparsi...boooooni i maccheroni al pettine col sugo di coniglio!!!!!

[img]graemlins/E16.gif[/img]
      The Lella - Lelloski

Commenta

:mad: :mad: per favore no dite più niente....anzi no, non leggerò più nessun topic che riguardi il coquincontro, ecco..... [img]graemlins/E12.gif[/img] [img]graemlins/E12.gif[/img]
        Fai un bacio alla tua mamma da parte mia [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] anzi due
        "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
        Il mio blog: Tentazioni di gusto

Commenta

Vai, questa volta portala te !

Commenta

Operazioni in corso..
          X