X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• AUGURI NANNI'!!!!!

Auguri auguri auguri tanti per il tuo compleanno!!!

AUGURI BELLA SIGNORA (vedasi foto nel chi siamo!) [img]graemlins/E20.gif[/img]

auguri, auguri e [img]graemlins/E20.gif[/img] .elena
    Elena

Commenta

Grazie, veramente molte! Comunque, ripeto, sei troppo generosa con i complimenti!!! [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
      io, per la mia salute, farei qualsiasi cosa tranne la dieta e il moto (O. Wilde)

Commenta

tantissimissimi auguroni Nannì, un bacio [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] anzi due [img]graemlins/E20.gif[/img] tre [img]graemlins/E20.gif[/img] quattro [img]graemlins/E20.gif[/img] cinque ecc ecc [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
        Raffuccia

Commenta

Mica costano (riferendosi ai complimenti fatti)... disse l'avida webmaster [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]

Commenta

Auguri!!! [img]smile.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]smile.gif[/img]
            "questa commistione contribuisce a fare di Coqui quel che è!!!! Una famiglia dove si chiacchiera di tutto, mangiando." Il Tosco

Commenta

auguroni Nannì!! [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]

Love Music Hate Racism

Commenta

Auguri Nannì [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                Luisa, il bradipo disadattato
                Il mio blog: http://vicinoelontano.blogspot.com/
                Le mie foto su Flickr:http://www.flickr.com/photos/luisapuccini/

Commenta

tanti tanti auguri

Commenta

Tantissimi auguri Nannì. [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                    Paola

le mie foto

Commenta

buon compleanno, nannì.
                      [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                      mausi

...e se contempli piangendo le stelle e ti si riempe l\'anima di impossibili, è la mia solitudine che viene a baciarti...
                      Marcella Serrano \"il tempo di Blanca\"

Commenta

Sono andata sul Chi siamo. La signora è proprio bella, dentro e fuori!
                        Tantissimi auguri!
                        [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]

Commenta

tanti anti auguri!!! [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]smile.gif[/img] [img]smile.gif[/img]

Commenta

Auguuuuuuri Nannì! [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                            www.silviettakeys.deviantart.com

Good taste is the enemy of creativity. -Pablo Picasso-

Commenta

Tantissimi cari auguri e tanti [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                              http://lacuocabiondatrafornelliebaraonda.blogspot.com/

teStARDA à®

Commenta

Operazioni in corso..
                              X