X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• prova avatar

ci riuscirò?
    Avete visto le ricettine nel mio precedente messaggio "Ciao"?
    Laura @---->----

cita:
    Inviato da: Laurapi:
    ci riuscirò?
    Avete visto le ricettine nel mio precedente messaggio "Ciao"?
    [/QUOTE]non ci sono riuscita?!!!! ma ci riproverò
    Laura @---->----

Commenta

Laura @---->----

Commenta

sto facendo tutto da sola, chiedo e rispondo, ma a qualcosa sono arrivata
        Laura @---->----

Commenta

sto facendo tutto da sola, chiedo e rispondo, ma a qualcosa sono arrivata
          Laura @---->----

Commenta

Riprova Laura, alla fine ci riuscirai!!!!!
            Amo la cucina da quando ero bambina, principalmente è la cucina della mia tradizione ma non disdegno sperimentazioni e altri territori.il mio blog

www.rosariaaifornelli.blogspot.com

Commenta

cita:
              Inviato da: Rubino Rosaria:
              Riprova Laura, alla fine ci riuscirai!!!!! [/QUOTE]Aiuto! Tu ci capisci? Ho messo il collegamento all'immagine ma non funziona
              Laura @---->----

Commenta

Non ci riesco, non mi viene la barra dell'indirizzo negli avatar.
                Pace! Mi piace anche così. Che ne pensate?
                Laura @---->----

Commenta

ciao laura, la tua firma è molto carina. Un benvenuto anche da me.
                  Elena

Commenta

cita:
                    Non ci riesco, non mi viene la barra dell'indirizzo negli avatar.
                    Pace! Mi piace anche così. Che ne pensate?
                    [/QUOTE]Ciao,
                    io ho chiesto aiuta a Ross, perché purtroppo dove sono parcheggiate le mie immagini non sempre tutto funziona come dovrebbe, o più probabilmente io non so come farlo correttamente funzionare.
                    Dovresti andare nel tuo profilo
                    scegliere immagine Avatarselezionare avatar diversoSe non è un'immagine tra quelle disponibili, ma per esempio una tua foto, allora ti consiglio di farla quadrata il più possibile, per non incorrere nella distorsione.
                    Accanto a
                    Usa un avatar di tua scelta, metti l'indirizzo della tua immagine http://....
                    in alto a sinistra dovresti vedere l'immagine e a quel punto clicchi su Scegli questo avatar.
                    ti sposti in fondo alla pagina del profilo e schiacci aggiorna profilo.
                    Spero di esserti stata utile.
                    Baci
                    Magda

Commenta

Ho cambiato delle impostazioni.
                      Adesso la vedi la striscia in cui mettere l'indirizzo dell'immagine?
                      Se non la vedi, preferisci che ti metta il tuo bellissimo fiore come avatar?
                      Io sono qui! [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E16.gif[/img]

Commenta

cita:
                        Inviato da: Rossanina:
                        [/QUOTE]Vi ringrazio. Ora ci provo nuovamente
                        Laura @---->----

Commenta

cita:
                          [/QUOTE]Rossanina
                          adesso vedo la striscia, ho inserito l'indirizzo http://www...., bedo l'avatar, il sito mi dice che sta aggiornando, ho eliminato la rosa dalla firma.... ma rimane tutto come prima.
                          Adesso sono le 1,10 di notte. Credo che per stasera??!!! volevo dire stamani ci rinuncio. Ci riproverò domani.
                          Ancora grazie a tutte.
                          Laura @---->----

Commenta

cita:
                            cita:
                            [/QUOTE]Rossanina
                            adesso vedo la striscia, ho inserito l'indirizzo http://www...., bedo l'avatar, il sito mi dice che sta aggiornando, ho eliminato la rosa dalla firma.... ma rimane tutto come prima.
                            Adesso sono le 1,10 di notte. Credo che per stasera??!!! volevo dire stamani ci rinuncio. Ci riproverò domani.
                            Ancora grazie a tutte.
                            [/QUOTE]Per sbaglio ho scritto BEVO l'avatar e penso proprio che sia servito perché a questo punto è tutto OK
                            Ihoowwwwidkd !!!!!! Vittoria.
                            Laura @---->----

Commenta

Operazioni in corso..
                            X