X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Adesso provo io

[ 05-04-2002, 09:20: Messaggio modificato da: Graziana ]
    Grazy
    ...Autogestire la propria creatività, senza intermediari, senza volontà eccelse e onnipotenti che decidono al posto tuo, poco a poco ti rivela la necessità di autogestire il tuo stesso destino. (S. Agosti)
    Ingiuriare i mascalzoni è cosa nobile, perché, a ben vedere significa onorare gli onesti! (Aristofane)

Foto: Lampedusa - Palinuro - Marettimo - Sant'Antioco

Commenta

Mo' ho capito! Non occorre più scrivere neinte, basta cliccate sul tasto "Image" e mettere l'indirizzo dove sono depositate le foto!
      EVVIVA!!!! ora è tutto molto più semplice!
      Grazy
      ...Autogestire la propria creatività, senza intermediari, senza volontà eccelse e onnipotenti che decidono al posto tuo, poco a poco ti rivela la necessità di autogestire il tuo stesso destino. (S. Agosti)
      Ingiuriare i mascalzoni è cosa nobile, perché, a ben vedere significa onorare gli onesti! (Aristofane)

Commenta

Citato:
        scrive Graziana:
        [/QUOTE]bellissimo,ma l'hai fatto tu????? complimenti!!! [img]graemlins/E20.gif[/img] lallina
        lallina forgiamps

no amatriciana? no party!

Commenta

Citato:
          scrive lallina:
          [/QUOTE]bellissimo,ma l'hai fatto tu????? complimenti!!! [img]graemlins/E20.gif[/img] lallina[/QB][/QUOTE]

Non l'ho fato io, ma una mia collega!
          Riferirò i complimenti!
          Grazy

Commenta

Operazioni in corso..
          X