X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • .....e se dicessi qualcosa anche io?

    Oramai è stato detto un po' di tutto sulla due giorni del coquicompleanno e, forse, non resta molto altro da dire, penso che quelli che non c'erano, che non sono mai stati ad uno degli incontri, leggendo Giuli, Piggi, Ross e tutti gli altri, possano sicuramente farsi un'idea più che concreta di ciò che coquinaria rappresenta per tutti noi.

    Non vorrei citare nomi, ma solo perchè, essendo pluta, correrei il rischio di dimenticare qualcuno e non voglio; anche se ho potuto fisicamente stare poco a chiacchierare con tutti (con alcuni proprio per niente), ho "respirato" il clima coquinario dal vivo per due interi giorni e questa è una cosa che riempie il cuore.
    Ho potuto collegare un volto a tanti nomi, conoscendo altre persone per me nuove e, forse, adesso farò un po' meno casino quando rispondo a questo o quel topic : ricordare il viso aiuta.

    Insomma, è vero, è faticoso, in termini di energie, ma, come si diceva, queste cose non te le ordina il dottore, quindi, come sempre, si fa ciò che si VUOLE fare con una grossa motivazione interiore, alla ricerca di emozioni che si sa di ritrovare e rivivere. Le emozioni non si vivono poi così facilmente, non sono così scontate, ed è della natura umana andarne alla ricerca: io credo, egoisticamente, di avere fatto ciò che ho fatto per poter godere ancora una volta delle emozioni vere.
    Credo anche che questa, di base, è la motivazione che porta tutti noi a sobbarcarci di fatiche, vuoi per farti tanti km, vuoi per organizzare, vuoi per procurare questo o quell'ingrediente ad altri che non li trovano nella propria città, vuoi per stare sveglio più del solito la notte prima di partire per cucinare....e così via.

    Bene, che dire? continuiamo ad essere egoisti in cerca di emozioni da vivere, va bene così.

    grazie a tutti

    p.s. non so se il Forni potrà scrivere qualcosa a breve ma, sappiate, oltre alla casa e la vita, condivide con me anche questi pensieri.
    silvia

    Non ci siamo ritrovati per farci vedere, e neppure per mangiare: per quello sarebbe bastato un ristorante.
    Noi ci siamo mangiati.
    (enzo)

  • #2
    Il Forni è fortunato.
    Io, come sempre, faccio quel che posso. (F.Guccini)

    Commenta


    • #3
      Citato:
      scrive Uccio:
      Il Forni è fortunato.[/QUOTE]in che senso?......non so se essere contenta o preoccupata...... [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
      silvia

      Non ci siamo ritrovati per farci vedere, e neppure per mangiare: per quello sarebbe bastato un ristorante.
      Noi ci siamo mangiati.
      (enzo)

      Commenta


      • #4
        Credo che siate forutunati tutti e due, siete entrambi splendidi!!!

        Grazie per la fantastica festa, e per l'impegno che ci avete messo. Non deve essere stato per nulla facile.
        Grazie Grazie ancora [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
        Federica

        Commenta


        • #5
          GRAZIE lo dico io a te!
          Ed anche a Forni!
          E [img]graemlins/E20.gif[/img] a tutti e due!
          La mia cucina

          Commenta


          • #6
            Grazie lo dico anche io, perche' siete impagabili, come sempre.....
            Io metto qui il mio ringraziamento a tutti perche' ogni volta sono convinta che valga veramente la pena fare migliaglia di chilometri per stare un po di tempo con tutti voi e adesso che per noi e' cosi' difficile venire agli incontri, apprezzo veramente ogni singolo istante la compagnia di ognuno di voi.
            Che bello rivedere i vecchi amici e conoscerne dei nuovi, che bello farsi quattro risate sperando che il tempo non corra troppo in fretta.
            E' stato un bellissimo fine settimana e grazie all'organizzazione inglese ci si e' accorciato di qualche ora, ma ne 'e valsa la pena lo stesso. E alla fine ci e' andata meglio che alla Stefania, almeno noi alle 23 eravamo atterrati ad Heatrow, fra parentesi con un frigo portatile che Massimo ha visto bene di portare incollato alla schiena, non fosse mai che qualche doganiere affamato lo avesse aperto !!!! [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
            Ma senza fare nomi e', Giuliana, come al solito sei quasi una vice mamma (solo 4 formaggi eh ???) !!! Non ti dico poi quando insieme alla Babette e alla mia mamma stavate per mettervi a piangere per via della mia emigrazione in Inghilterra.... e poi tutti gli amici che mi hanno voluto regalare marmellate, sotto'oli, formaggi salumi e polenta e si ( pure un paiolo di rame ; vero Berloffa che pensavi usassi il microonde [img]graemlins/E17.gif[/img]
            Vi voglio bene e dopo questi compleanni mi mancate ancora di piu'.

            Commenta

            Operazioni in corso..
            X