X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Diabolica Babette ...

... che ad un pigro come me fa leggere lo stesso topic 2 volte .... [img]graemlins/E17.gif[/img]

[img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
    Foto: Lampedusa - Palinuro - Marettimo - Sant'Antioco

scusa mio diabolico Amico e scusate tutti: è da stamattina che ho problemi col pc e con il mio collegamento alla rete.

p.s. però dipende dal topic......magari du' topic is megl che uan!
    silvia

Non ci siamo ritrovati per farci vedere, e neppure per mangiare: per quello sarebbe bastato un ristorante.
    Noi ci siamo mangiati.
    (enzo)

Commenta

Citato:
      scrive babette:

[/QUOTE]Ma la cosa carina è stata che li ho letti ognuno 4 volte, alternando l'uno e l'altro, alla ricerca delle differenze .... mi sembrava di fare la Settimana Enigmistica [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
      Foto: Lampedusa - Palinuro - Marettimo - Sant'Antioco

Commenta

Citato:
        scrive Mauro:
        Citato:
        scrive babette:

[/QUOTE]Ma la cosa carina è stata che li ho letti ognuno 4 volte, alternando l'uno e l'altro, alla ricerca delle differenze .... mi sembrava di fare la Settimana Enigmistica [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
        [/QUOTE][img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
        Mauro, tu non sei solo diabolico ma sei decisamente fuori di testa. [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
        silvia

Non ci siamo ritrovati per farci vedere, e neppure per mangiare: per quello sarebbe bastato un ristorante.
        Noi ci siamo mangiati.
        (enzo)

Commenta

Operazioni in corso..
        X