X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• E' uscito Fuocolento di maggio e....

Guardate qua...

Grazy
    ...Autogestire la propria creatività, senza intermediari, senza volontà eccelse e onnipotenti che decidono al posto tuo, poco a poco ti rivela la necessità di autogestire il tuo stesso destino. (S. Agosti)
    Ingiuriare i mascalzoni è cosa nobile, perché, a ben vedere significa onorare gli onesti! (Aristofane)

e brava occhibelli . so' proprio contento !!!

Brava Brava e Brava !!! e pure bella !!! [img]graemlins/E20.gif[/img]

[ 03.05.2003, 21:31: Messaggio modificato da: piggi ]
    Michele, vuoi una birra ?
    No, sono astemio.
    Scusa, Astemio, vuoi una birra ?

Commenta

Allora questa è una nuova rivista di enogastronomia del Friuli Venezia Giulia.
      All'interno c'è una rubrica: "La ricetta dei lettori".
      Io per scherzo a gennaio avevo mandato la mia ricetta dei ravioli di branzino e dopo un paio di emsi sono stata contattata dal Direttore della rivista.
      Prima mi hanno mandato la giornalista, una deliziosa ragazza che si chiama Anna Pugliese e che pubblicamente ringrazio per il bellissimo articolo che ha scritto, poi dopo un altro paio di settimane è venuto il fotografo a farmi le foto.
      Mi sono proprio divertita! Ringrazio il direttore Adriano del Fabro per lo spazio riservatomi!
      Grazy
      ...Autogestire la propria creatività, senza intermediari, senza volontà eccelse e onnipotenti che decidono al posto tuo, poco a poco ti rivela la necessità di autogestire il tuo stesso destino. (S. Agosti)
      Ingiuriare i mascalzoni è cosa nobile, perché, a ben vedere significa onorare gli onesti! (Aristofane)

Commenta

brava e complimenti [img]smile.gif[/img]
        "Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine

Commenta

Bellissimo articolo, mandalo a Ross, così lo inserisce nel "Dicono di noi".
          E finalmente qualcuno che lascia parlare gli intervistati di quel che va a loro!
          Domani vedo se trovo la rivista a Roma.

Roberta.

Commenta

La Ross è più che orgogliosissima della sua occhibelli!
            E non ha bisogno che le invii l'articolo perché, grazie ad occhibelli, ha l'abbonamento alla rivista (visti i tempi delle poste mi sa che al solito mi arriverà tra qualche settimana, e visti i tempi miei... tra qualche mese lo aggiungero! [img]graemlins/E17.gif[/img] )
            Graziana BRAVA!!!! [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]

Commenta

Complimenti, Graziana!
              \"Se tu vieni, per esempio, tutti i pomeriggi alle quattro, dalle tre io comincerò ad essere felice. Col passare dell\'ora aumenterà  la mia felicità .\"

Commenta

Complimenti Graziana, sei veramente brava! [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
                Il mio blog: Tentazioni di gusto

Commenta

brava graziana!
                  come sempre impareggiabile e bellissima!
                  anche il divano è venuto bene in foto! [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                  ellemir/emilia

"L'unico modo per liberarsi di una tentazione è concedersi ad essa." Oscar Wilde

"Siamo QUASI ciò che sogniamo" freewing-enrico pilota

Commenta

Brava, brava, brava, sono contentissima per te. [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                    Elena

Commenta

Che dòna!
                      http://www.youtube.com/watch?v=A1RwMGW7dz4

"Usate la punteggiatura; non siete Proust!" U.Eco

Commenta

Complimenti!!! [img]smile.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                        "questa commistione contribuisce a fare di Coqui quel che è!!!! Una famiglia dove si chiacchiera di tutto, mangiando." Il Tosco

Commenta

Complimenti Graziana.
                          Ma sarò ridicola... sto gongolando

Commenta

Graziana, che eri superbravissima lo sapevo già! Ma ora sei pure VIP!!!! [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                            Luisa, il bradipo disadattato
                            Il mio blog: http://vicinoelontano.blogspot.com/
                            Le mie foto su Flickr:http://www.flickr.com/photos/luisapuccini/

Commenta

Bravissima Graziana [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]

Ce tu sappia questa rivista la posso trovare anche qui a Roma???
                              Simona (ex 2002!)
                              Domani è un'altro giorno diceva qualcuno

Commenta

Operazioni in corso..
                              X