Stamattina ho ricevuto l'ennesima catena di S.Antonio allarmistica e stronza. La storia è la stessa di una lettera ricevuta precedentemente, questa volta il bambino è diventata una bambina e qualcuno si preoccupa di far sapere che conosce personalmente il medico che ha fatto partire il messaggio. La pubblico integralmente evitandovi gli oltre 100 indirizzi email che l'accompagnavano. Divertitevi a telefonare all'Istituto Superiore della Sanità. Appena direte "pronto", la signorina vi dirà: "Se chiama per l'email...è tutto falso". Mi piacerebbe anche verificare la responsabilità dei portali AOL e ZDNET che oltre a farsi pubblicità sembrano i benefattori di questo caso "pietoso".
–---------------------------------------
Oggetto: Fw: da far girare importante
Priorità: Alta
Conosco personalmente il medico che sta facendo girare il messaggio.
Grazie.[Rizzotti Lorena (UPA)]
LORENA
mio figlio è un medico e conosce la vera situazione di chi scrive. Auguri a tutti
Oggetto: Leucemia - Per favore leggete di seguito
Se la cestinerete davvero non avete cuore.
Salve, sono un padre di 29 anni. Io e mia moglie abbiamo avuto una vita meravigliosa. Dio ci ha voluto benedire con una bellissima bambina. Il nome di nostra figlia è Rachele. Ed ha 10 anni. Poco tempo fa i dottori hanno rilevato un cancro al cervello e nel suo piccolo corpo.
C'è una sola via per salvarla è operare. Purtroppo, noi non abbiamo denaro sufficiente per far fronte al costo. AOL e ZDNET hanno acconsentito per aiutarci.
L'unico modo con il quale loro possono aiutarci è questo: Io invio questa email a voi e voi inviatela ad altre persone. AOL rileverà la traccia di questa e-mail e calcolerà quante persone la riceveranno.
Per ogni persona che aprirà questa e-mail e la invierà ad altre persone ci donerà 32 centesimi. Per favore aiutateci
Con sincerità
George Arlington
Barbara Varano
Laboratorio di Virologia
Istituto Superiore di Sanità
V.le Regina Elena 299
00161 Roma, Italy
Tel 39-06-49903170
Fax 39-06-49387184
Dr Fabrizio Bianchi
1° Ricercatore CNR
Sezione Epidemiologia
Istituto di Fisiologia Clinica
Consiglio Nazionale delle Ricerche
Area di Ricerca di San Cataldo
Via Moruzzi,1 - 56127 PISA (Italy)
phone: +39-(0)50-3152100/1
fax: +39-(0)50-3152095
Massimiliano Giangaré
cell. 328 9583457
–---------------------------------------
Oggetto: Fw: da far girare importante
Priorità: Alta
Conosco personalmente il medico che sta facendo girare il messaggio.
Grazie.[Rizzotti Lorena (UPA)]
LORENA
mio figlio è un medico e conosce la vera situazione di chi scrive. Auguri a tutti
Oggetto: Leucemia - Per favore leggete di seguito
Se la cestinerete davvero non avete cuore.
Salve, sono un padre di 29 anni. Io e mia moglie abbiamo avuto una vita meravigliosa. Dio ci ha voluto benedire con una bellissima bambina. Il nome di nostra figlia è Rachele. Ed ha 10 anni. Poco tempo fa i dottori hanno rilevato un cancro al cervello e nel suo piccolo corpo.
C'è una sola via per salvarla è operare. Purtroppo, noi non abbiamo denaro sufficiente per far fronte al costo. AOL e ZDNET hanno acconsentito per aiutarci.
L'unico modo con il quale loro possono aiutarci è questo: Io invio questa email a voi e voi inviatela ad altre persone. AOL rileverà la traccia di questa e-mail e calcolerà quante persone la riceveranno.
Per ogni persona che aprirà questa e-mail e la invierà ad altre persone ci donerà 32 centesimi. Per favore aiutateci
Con sincerità
George Arlington
Barbara Varano
Laboratorio di Virologia
Istituto Superiore di Sanità
V.le Regina Elena 299
00161 Roma, Italy
Tel 39-06-49903170
Fax 39-06-49387184
Dr Fabrizio Bianchi
1° Ricercatore CNR
Sezione Epidemiologia
Istituto di Fisiologia Clinica
Consiglio Nazionale delle Ricerche
Area di Ricerca di San Cataldo
Via Moruzzi,1 - 56127 PISA (Italy)
phone: +39-(0)50-3152100/1
fax: +39-(0)50-3152095
Massimiliano Giangaré
cell. 328 9583457

un amico in sms alle 16.19 del 8.3.09
) .
(se incontrate persone ragionavoli poi si discute e finisce tutto a cantucci e vino
"

Commenta