X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• TANTI AUGURI MINA!!!!

Mi dispiace che non si possa festeggiare insieme,io sto'facendo la torta dinosauro per mio figlio che festeggia domani [img]smile.gif[/img] ,ma spero che passerai una bellissima giornata!!!!!
    Ti voglio tanto bene,torna prestoooooo!!!
    [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
    Una donna dall\'animo meschino non puo\'cucinare bene.Per fare questo ci vogliono uno spirito generoso,una mano leggera,un cuore caldo.
    Eden Phillpotts

Tanti auguri!!!
    Spero tu possa avere tutto ciò che desideri! [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]

Tanti auguri anche al cucciolo di Fiammetta.
    Un mega bacione per lui!

Ciao, Rossella
    In direzione ostinata e contraria.....da sempre

Commenta

Grazie Rossella,incrocia le dita per me,speriamo che la torta venga bene! [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
      Una donna dall\'animo meschino non puo\'cucinare bene.Per fare questo ci vogliono uno spirito generoso,una mano leggera,un cuore caldo.
      Eden Phillpotts

Commenta

Auguri per il tuo bimbo e auguri dibuon compleanno a Fiammetta.

P.S. in bocca al lupo per la torta dinosauro e se puoi metti le foto.
        Cinzietta
        Scrivere una ricetta è facile,ma ascoltare la sofferenza è molto più difficile" kafka
        Il forno incantato

Commenta

Tanti Tanti Auguri. [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
          Cristina

Secondo me si\' e\' coquinari , prima di entrare in coquinaria (Piggi)

Commenta

Tanti, tanti auguri! [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
            Grazy
            ...Autogestire la propria creatività, senza intermediari, senza volontà eccelse e onnipotenti che decidono al posto tuo, poco a poco ti rivela la necessità di autogestire il tuo stesso destino. (S. Agosti)
            Ingiuriare i mascalzoni è cosa nobile, perché, a ben vedere significa onorare gli onesti! (Aristofane)

Commenta

Auguri Mina!!! Buon festeggiamenti!!!

P.s.: Fiammetta, mi fai sapere se è stato facile, fare la torta Dinosauro? La farò per mio mipote, per l'8 settembre. Per ora, ho difficoltà col colorante verde che non trovo. Ho trovato solo la gelatina verde in versione "penna" per fare le scritte e le decorazioni. Qualcuno sà se la gelatina può "colorare" la panna o farò una mega-cavolata?
              E se facessi un mis di colorante blu e di colorante giallo, riuscirò ad avere il verde?
              Nella peggiore delle ipotesi, mio nipote avrà l'unico esemplare di "dinosaurus tintos de bleu"!
              Eh eh eh!! Attendo tue notizie e se puoi foto!!
              Grazie!!
              \" Ma per gli amici come voi, Mary

Commenta

Tanti caldi caldi auguri a tutti e due

Non condivido ciò che dici,
                ma sarei disposto a dare la vita
                affinché tu possa dirlo.
                -Voltaire-

Commenta

un mondo di AUGURI!!!!!!
                  meris

Commenta

Auguroni [img]graemlins/E20.gif[/img]
                    .... amica del sole...

Commenta

Tantissimi Auguroni Ciaciona!!!!! [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                      Tantissimi auguri anche a Francesco di Fiammetta! [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]

p.s. più tardi telefono a tutte e due
                      Amo la cucina da quando ero bambina, principalmente è la cucina della mia tradizione ma non disdegno sperimentazioni e altri territori.il mio blog

www.rosariaaifornelli.blogspot.com

Commenta

cita:
                        Inviato da: Fata73:
                        Auguri Mina!!! Buon festeggiamenti!!!

P.s.: Fiammetta, mi fai sapere se è stato facile, fare la torta Dinosauro? La farò per mio mipote, per l'8 settembre. Per ora, ho difficoltà col colorante verde che non trovo. Ho trovato solo la gelatina verde in versione "penna" per fare le scritte e le decorazioni. Qualcuno sà se la gelatina può "colorare" la panna o farò una mega-cavolata?
                        E se facessi un mis di colorante blu e di colorante giallo, riuscirò ad avere il verde?
                        Nella peggiore delle ipotesi, mio nipote avrà l'unico esemplare di "dinosaurus tintos de bleu"!
                        Eh eh eh!! Attendo tue notizie e se puoi foto!!
                        Grazie!!
                        [/QUOTE]Fata, con la gelatina non riesci a colorare la panna, fai un mix di colorante giallo e blu e avrai il verde.
                        Amo la cucina da quando ero bambina, principalmente è la cucina della mia tradizione ma non disdegno sperimentazioni e altri territori.il mio blog

www.rosariaaifornelli.blogspot.com

Commenta

TANTISSIMI AUGURI MINA! [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]

Tanti auguri al piccolo Francesco!
                          Paola

le mie foto

Commenta

Auguri carissima Mina [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                            Auguri Francesco [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                            "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
                            Il mio blog: Tentazioni di gusto

Commenta

Auguri Mina,
                              Auguri anche al bimbo di Fiammetta
                              Rita "Non è vero che non mi piacciono i bambini, è solo che ho il forno piccolo! "
                              Erode, una figura storica da rivalutare
                              Visitate il mio blog: Morti di fame

Commenta

Operazioni in corso..
                              X