...sul forum, alla mia cuginetta GrazianaB ?
[img]smile.gif[/img] [img]smile.gif[/img] [img]smile.gif[/img] [img]smile.gif[/img]
[img]smile.gif[/img] [img]smile.gif[/img] [img]smile.gif[/img] [img]smile.gif[/img]
cita:
Inviato da: GrazianaB:
Nonononooooo!?
mica te la cavi cosi, a poca spesa!? [img]graemlins/E21.gif[/img] Ma Grazie del pensiero [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]smile.gif[/img]
Io qui sono in alto mare!!!! [img]graemlins/E12.gif[/img] e non so noutare!!! [/QUOTE]Tienti a me... oddio, mo' che ci penso anche io mica so nuotare. AIUTATECI!!! [img]graemlins/E17.gif[/img]
cita:
Inviato da: fiorella_radice:
maccerrto: benvenuta!
Se l'artrosi me lo consentisse ti dedicherei un' hola! [/QUOTE]ciccia hai l'artrosi anche all'anca? dai che le facciamo un tamurè di benvenuto!prepara il covone da cerimonia [img]graemlins/E16.gif[/img]

cita:
Inviato da: GrazianaB:
Nonononooooo!?
mica te la cavi cosi, a poca spesa!? :]D:Ma Grazie del pensiero [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]smile.gif[/img]
Io qui sono in alto mare!!!! [img]graemlins/E12.gif[/img] e non so noutare!!! [/QUOTE]oh,non ti preoccupare in pochi sanno nuotare,pero',qualcuno che ti aiuta,qui c'e' sempre!BENVENUTA!!!!!

Commenta