X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• FOTO PIACENZA 4 -L'Animazione

In un posto così, trascinati dagli animatori , era impossibile annoiarsi. Il primo gioco è stato quello di interpretare personaggi celebri.

Ha vinto lui con...Cleopatra

Dopo il successo si è goduto il meritato riposo!

Nerone...prima...

....E dopo.

Qualcuno ha la sveglia personale!

Instancabili...

Ogni tanto ci si riposa....

L'Animatore, vero trascinatore della giornata.
    Questa sequenza è stata scattata dalle 11,30 alle 18....con tempi di otturazione lunghissimi.

[ 15.07.2003, 01:55: Messaggio modificato da: Eros ]
    Colui che domina gli odori, domina il cuore degli uomini.
    (P.Sà¼skind)

cita:
    Inviato da: Eros:
    In un posto così, trascinati dagli animatori , era impossibile annoiarsi. Il primo gioco è stato quello di interpretare personaggi celebri.

L'Animatore, vero trascinatore della giornata.
    Questa sequenza è stata scattata dalle 11,30 alle 18....con tempi di otturazione lunghissimi.
    [/QUOTE][img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
    Mi sto sbellicando dalle risate, Eros, è troppo forte, e tu pensa che è stato meglio di quello che si aspettasse pensa se l'avessimo deluso!!
    Complimenti è una foto bellissima me la stampo subito, [img]graemlins/E16.gif[/img]

Commenta

[img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
      Cristina

Secondo me si\' e\' coquinari , prima di entrare in coquinaria (Piggi)

Commenta

bellissime! Manca una foto dell'amaca di profilo, che faccia vedere bene la curvatura assunta dai sostegni...
        Luisa, il bradipo disadattato
        Il mio blog: http://vicinoelontano.blogspot.com/
        Le mie foto su Flickr:http://www.flickr.com/photos/luisapuccini/

Commenta

Ancora dieci minuti di pennica e il filet ci avrebbe mollato! [img]graemlins/E17.gif[/img]

Elisabetta,metto il sonoro alla foto di tuo marito:"Ma tu guarda con che razza di screanzati stà a perdere tempo mia moglie!" [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
          La resdora.

La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

Commenta

Ma insomma! Se è timido...
            Dategli tempo e si smollerà anche lui, no?
            Io, come sempre, faccio quel che posso. (F.Guccini)

Commenta

Come ti sei smollato tu? [img]graemlins/E16.gif[/img] ma lui non ha fatto la comparsa in Salò [img]graemlins/E21.gif[/img]
              "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
              Il mio blog: Tentazioni di gusto

Commenta

cita:
                Inviato da: cipriani_bruna:
                Come ti sei smollato tu? [/QUOTE]No, come si è smollato Roby dopo i cicci-cicci.

Commenta

[img]graemlins/E10.gif[/img] [img]graemlins/E10.gif[/img] [img]graemlins/E10.gif[/img] [img]graemlins/E10.gif[/img]
                  "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
                  Il mio blog: Tentazioni di gusto

Commenta

Timido??? Aspettate che si somlli un po' e poi chiederete aiuto.
                    Ma la prossima volta me lo torturate un po' per favore???
                    Basta dargli il la e poi ...
                    [img]graemlins/E20.gif[/img]

Commenta

cita:
                      Inviato da: federica_pozzi:

Elisabetta,metto il sonoro alla foto di tuo marito:"Ma tu guarda con che razza di screanzati stà a perdere tempo mia moglie!" [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
                      [/QUOTE]invece di accudire il marito ...
                      [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]

Commenta

Te dici che se lo buttavamo in piscina...

Commenta

cita:
                          Inviato da: Uccio ®:
                          Te dici che se lo buttavamo in piscina... [/QUOTE]beh non così tanto! Altrimente se legge non viene più a nessun raduno

Commenta

tu su per Patriziap
                            [img]graemlins/E17.gif[/img]

Commenta

Che bello!e' stato il giorno che vi ho conosciuti...sono un po' emossionata... [img]smile.gif[/img] [img]smile.gif[/img] [img]smile.gif[/img]
                              Dio li fa e poi... la Ross li riunisce in Coquinaria
                              (www.graziaresta.it)

Commenta

Operazioni in corso..
                              X