X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Una torta e tanta amarezza...

    Oggi pomeriggio insieme a Rosi la mia compagna di avventure culinarie, abbiamo sfamato 25 birbanti. Ci siamo divertite a preparare arancinette, pizzette, sfincionelli e calzoncini.Il più birbante ha compiuto 7 anni e la torta che abbiamo realizzato è stata copiata a Fata73.
    Tutto era andato per il meglio, con una grande soddisfazione nel vedere tutti mangiare con appetito e gradire molto(anche le mamme mugolavano). Gongolanti di gioia siamo ritornate a casa per decorare la torta: sistemiamo panna, candeline e incartiamo.
    Scendiamo per portare la torta al festeggiato e....La macchina di Rosi non c'era più
    non potete capire come ci si sente i questi momenti....io tra l'esterrefatto e l'arrabbiato.
    Rosi inebetita...perché in questi casi non puoi prendertela con nessuno...
    Un grosso bacio Rosi.
    Metto la foto della torta....prima del fattaccio.


    [ 07.11.2006, 08:11: Messaggio modificato da: Cindy ]
    Cinzietta
    Scrivere una ricetta è facile,ma ascoltare la sofferenza è molto più difficile" kafka
    Il forno incantato

  • #2
    Rosi [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
    Love Music Hate Racism

    Commenta


    • #3
      Cavoli Rosi, che brutta cosa!!
      Soprattutto perché davanti al fatto compiuto ci si sente impotenti e solo con tanta rabbia da smaltire :mad: :mad:
      Si potrà dire qui che auguro loro di dover spendere tutti i soldi che ci faranno in medicine?
      Se non è il caso ditemelo, che cancello!
      Comunque, per quello che può servire, mi fa piacere che il catering sia andato bene.
      Un bacione a entrambe [img]graemlins/E20.gif[/img]

      Commenta


      • #4
        Rosi quanto mi dispiace, un abbraccio

        Commenta


        • #5
          per un momento ho capito che avevano fregato anche torta e connessi

          ci sono passata anche io nel 94...è una violenza!
          E dire che sia a Napoli che a Taranto l'avevavmo messa in garage, arrivati a Milano è sparita in pochi minuti

          Rosi mi dispiace [img]graemlins/E20.gif[/img]
          Cio\' che sta per dire Platone è falso (Socrate)
          Socrate ha appena detto la verita\' (Platone)

          Commenta


          • #6
            Mi dispiace tantissimo per la macchina!!!!! [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
            Per la torta veramente brave! [img]graemlins/applause.gif[/img]
            "Quando giungerà  il mio momento voglio essere cremato" disse il cornetto.

            Commenta


            • #7
              Quello che voi due riuscite a realizzare insieme (e da sole) mi lascia sempre senza parole!
              Mi dispiace tantissimo per Rosi, sono bruttissime esperienze, anch'io ci sono passato e capisco benissimo cosa si prova in questi momenti.
              Marcello

              Commenta


              • #8
                Mi dispiace per Rosi e io la penso come Chicca! Comunque complimenti per la torta!

                Commenta


                • #9
                  Coraggio Rosi, magari la ritrovi presto!
                  Daniela
                  Daniela

                  Commenta


                  • #10
                    Ohhh,capisco benissimo come ci si sente in questi casi.
                    Ci si sente così :mad: [img]graemlins/50_b.gif[/img] [img]graemlins/E12.gif[/img]

                    Bellissima la torta!
                    La resdora.

                    La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

                    Commenta


                    • #11
                      accidenti quanto mi spiace [img]graemlins/50_b.gif[/img]
                      Ogni Giorno Modifico (Qualcosa)
                      Sai... come nella cucina... ci sono ingredienti che stanno bene con altri... e invece ingredienti che non legano... penso che l'umanita' sia un gran bel pranzo... con tante portate... alcune piacciono... altre no... ma che importa? (Alkmenes)

                      Commenta


                      • #12
                        Mi dispiace per la macchina, brutta storia.

                        La torta è deliziosa, mi dici come hai fatto il piano della torta che è perfetto.
                        http://flickriver.com/photos/72149171@N00/

                        Commenta


                        • #13
                          </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Daniela F.:
                          .

                          La torta è deliziosa, mi dici come hai fatto il piano della torta che è perfetto.
                          </font>[/QUOTE]Uso il trucco di ML!
                          taglio la prima base di pan di spagna e la metto nella teglia dove l'ho cotto, bagno e metto strato di crema; altra base di pan di spagna, altra bagna, altra crema e finisco con la terza base di pan di spagna.
                          Riposo una notte in frigo e poi sformo!
                          Cinzietta
                          Scrivere una ricetta è facile,ma ascoltare la sofferenza è molto più difficile" kafka
                          Il forno incantato

                          Commenta


                          • #14
                            Ma quella sopra cosa è? una glassa di zucchero a velo e colorante?
                            http://flickriver.com/photos/72149171@N00/

                            Commenta


                            • #15
                              Dani l'indicazione è qui..... torta happy
                              .... amica del sole...

                              Commenta

                              Operazioni in corso..
                              X