X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • foto torte prima comunione

    sabato la mia nipotina ha fatto la prima comunione ed io ho preparato le torte. Certo c'è qualche magagna pero sono venute carine. ecco le foto



  • #2
    belle! decorazione perfetta! [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img]
    Valeria
    Mia figlia (6 anni): mamma è pronto? ho la gallina in bocca!
    Le mie mozzarelle

    Commenta


    • #3
      le torte sono bellissime...mi spieghi come si fa a mettere le foto nelle risposte? grazie

      Commenta


      • #4
        [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img]
        hai lo stampo per fare le margheritine
        Io non cucino, spatascio!

        Commenta


        • #5
          [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img]
          hai lo stampo per fare le margheritine
          Io non cucino, spatascio!

          Commenta


          • #6
            belle!!
            e la scritta così precisa?
            "Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo, io sono la mente.'' (Rita Levi Montalcini)
            Anna

            Commenta


            • #7
              fammi una croce dove sono le magagne?
              e spiegami come caspita hai fatto a fare la scritta perfetta in qulla maniera li....
              Raffuccia

              Commenta


              • #8
                Fantastiche!
                La prima torta e' ricoperta con cioccolato o hai usato la pasta di zucchero?

                E' perfetta!
                Ciao
                Francesco
                Francesco
                Quelli che le torte!

                Commenta


                • #9
                  unika, credo si debba clikkare su rispondi nel modo classico e poi, dopo aver inserito l'immagine su imageshack, clikkare su rispondi.
                  Anna, io baro: la scritta la faccio prima su un foglio di carta forno copiandone una stampata con il pc e poi la schiaffo sulla torta: non riuscirei mai a scriverci direttamente sopra specie quando si tratta di un'occasione importate. Sapessi che tremarella!!!!

                  Commenta


                  • #10
                    la prima torta è ricoperta di panna e cioccolato fondete nella atessa quantità . ho scelto questa copertura perché era farcita con la ricotta.

                    Commenta


                    • #11
                      Caspita,che belle torte...e che precisione!!! [img]graemlins/applause.gif[/img]

                      Commenta


                      • #12
                        ma quanti piani è la seconda torta? [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img]
                        Cinzietta
                        Scrivere una ricetta è facile,ma ascoltare la sofferenza è molto più difficile" kafka
                        Il forno incantato

                        Commenta


                        • #13
                          ciao cy, tre piani tenuti su dai bastoncini. Hai visto il risultato delle roselline fatte col pastillage?

                          Commenta


                          • #14
                            apposta lo chiesi!mumble mumble...ce l'hai un particolare del pastillage?
                            io per ora mi limito alla gomma adragante...


                            e se ci aggiungessi anche un particolare della rosa, non sarebbe malaccio [img]graemlins/E20.gif[/img]
                            Cinzietta
                            Scrivere una ricetta è facile,ma ascoltare la sofferenza è molto più difficile" kafka
                            Il forno incantato

                            Commenta


                            • #15
                              Scusa, ma come dice Raffy, dove sono le magagne?
                              Secondo me sono bellissime! [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img]
                              Lilium

                              http://blog.giallozafferano.it/incucinaconsabrina/

                              Commenta

                              Operazioni in corso..
                              X