La Famonoi S.l.u.r.p. ce l’ha fatta...
Stamattina alle 12,30 abbiamo finito di sistemare tutto il triccheeballacche..
Alle 13,30 non c’era più nulla se non briciole…
Beh, un successone.. [img]graemlins/applause.gif[/img] (me lo faccio da sola….
)
Siamo molto contenti e parlo anche a nome del mio socio (CoquiMario, N.d.R)…
Ovviamente, la strada per arrivare a questa “cosa” è stata lunga e travagliata, infestata da influenze (mie) e costanti impegni lavorativi anche notturni (suoi) quindi abbiamo fatto tutto a spizzichi e bocconi tra venerdi sera e domenica, saltando sabato causa relax “indiano” con gli amici di Coqui..
Siamo arrivati a stamattina stanchi e con l’occhio a mezz’asta ma con tutto pronto…
Uff….meno male!!!
Il piccolo buffet era per il compleanno di un collega che ha invitato una trentina di altri colleghi a brindare ai suoi xxx anni….
Il luogo era assolutamente poco “coreografico” come potete notare dalle poltroncine e i tavolini studio sparsi intorno..
L’allestimento “minimal”, basato sul bianco e verde… (ehi, sembra una cosa seria detta così, eh? [img]graemlins/E17.gif[/img] )
Vabbè, bando alle ciance..
Ecco le foto:
La tavolata imbandita (erano nove banchi di scuola accostati insieme)

E poi le cibarie (le conoscete un po’ tutte, non abbiamo voluto rischiare con nuove sperimentazioni, la legge di Murphy incombe….
)
Tartine al peperone e salsa verde (piaciute molto…)

Minigirandole al pomodoro di StefaniaDE (così piccine sono ancora più carine)

Scodelline al formaggio con mousse al cotto e zucchine (mi sono venute poco saporite, peccato…)
Stamattina alle 12,30 abbiamo finito di sistemare tutto il triccheeballacche..
Alle 13,30 non c’era più nulla se non briciole…
Beh, un successone.. [img]graemlins/applause.gif[/img] (me lo faccio da sola….

Siamo molto contenti e parlo anche a nome del mio socio (CoquiMario, N.d.R)…
Ovviamente, la strada per arrivare a questa “cosa” è stata lunga e travagliata, infestata da influenze (mie) e costanti impegni lavorativi anche notturni (suoi) quindi abbiamo fatto tutto a spizzichi e bocconi tra venerdi sera e domenica, saltando sabato causa relax “indiano” con gli amici di Coqui..
Siamo arrivati a stamattina stanchi e con l’occhio a mezz’asta ma con tutto pronto…
Uff….meno male!!!
Il piccolo buffet era per il compleanno di un collega che ha invitato una trentina di altri colleghi a brindare ai suoi xxx anni….
Il luogo era assolutamente poco “coreografico” come potete notare dalle poltroncine e i tavolini studio sparsi intorno..
L’allestimento “minimal”, basato sul bianco e verde… (ehi, sembra una cosa seria detta così, eh? [img]graemlins/E17.gif[/img] )
Vabbè, bando alle ciance..
Ecco le foto:
La tavolata imbandita (erano nove banchi di scuola accostati insieme)

E poi le cibarie (le conoscete un po’ tutte, non abbiamo voluto rischiare con nuove sperimentazioni, la legge di Murphy incombe….

Tartine al peperone e salsa verde (piaciute molto…)

Minigirandole al pomodoro di StefaniaDE (così piccine sono ancora più carine)

Scodelline al formaggio con mousse al cotto e zucchine (mi sono venute poco saporite, peccato…)

Commenta