X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• il mio sartù

in verità l'ho fatto domenica scorsa, ma ho avuto così poco tempo per il pc che solo adesso sto scaricando tutte le foto fatte!

hanno gradito tutti, tanto da fare il tris, io un po" meno, i piselli con il ragù non mi piacciono, quindi il sartù lo preferisco in bianco!
    Amo la cucina da quando ero bambina, principalmente è la cucina della mia tradizione ma non disdegno sperimentazioni e altri territori.il mio blog

www.rosariaaifornelli.blogspot.com

E la ricetta? Bravissima Rosà , come al solito!
    Maria Giovanna

Il mio Blog: http://www.passioneecucina.it

Commenta

Svengo.....
      "questa commistione contribuisce a fare di Coqui quel che è!!!! Una famiglia dove si chiacchiera di tutto, mangiando." Il Tosco

Commenta

Il tegame che hai usato era di quelli antiaderenti o in alluminio tipo nostre mamme?
        "La tua irrequietudine mi fa pensare agli uccelli di passo che urtano ai fari nelle sere tempestose: è una tempesta anche la tua dolcezza, turbina e non appare, e i suoi riposi sono anche più rari" (Montale)
        http://ventanasogniedolcezze.blogspot.com

Commenta

quanto mi piace il sartù di riso...!!!!è una vita che non lo faccio..mannaggia!

Commenta

che buonoooooo
            ricetta pliiis
            Francesca

Commenta

Rosariaaaaaaaaaaaa...dopo la genovese allora il sartù! [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img]
              Sofia

Commenta

omiodddddio!! Vedo anche il formaggio che fila all'interno
                Visita la nuova sezione Dove siamo perché i Coquinari sono coquinari fino in capo al mondo!

Commenta

Ecco ...ci fosse per cena...
                  [img]graemlins/slurp.gif[/img] [img]graemlins/slurp.gif[/img]
                  saluti radioattivi di un\'improvvida massaia
                  Praticate gentilezza a casaccio e atti di bellezza privi di senso

Commenta

ma questo è un colpo basso
                    [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/hello.gif[/img]
                    Coeli
                    Memento audere semper

Commenta

[img]graemlins/slurp.gif[/img] [img]graemlins/slurp.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img]
                      "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
                      Il mio blog: Tentazioni di gusto

Commenta

anche a me è venuta l'aqualina in bocca.....la ricetta per favore!!!!

Commenta

R I C E T T A.. per favoreeeee.... [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img]
                          ...mi chiamo Bond, Maffo Bond....
                          ...Il mio cervello è fuggito all'estero ma non ha voluto che lo seguissi...
                          La Polpetta Perfetta

Commenta

Ricettuzza plissssssssssssss che mia mamma la cerca da tempo!!!!!!!!!!!!

Commenta

Rosà ...adoro il sartù e questo ha un'aria così invitante!!!!! Ma è lungo da fare?
                              www.marostudio.it

Non devi né ridere né piangere ma capire (Baruch Spinoza)

Commenta

Operazioni in corso..
                              X