X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Ho letto !!! Se per caso li prendi io sarei interessata, ora torno a guardare quanto sono grandi!!!!Poi ritorno!!!
    "Quando giungerà  il mio momento voglio essere cremato" disse il cornetto.

    Commenta


    • #17
      Anch'io gli ovettiiiiiii,sono bellissimi e mi piacciono tanto tutte le fantasie nuove primaverili!!
      facci sapere che siamo in vena di shopping da queste parti e magari facciamo un giretto a Firenze! [img]graemlins/E20.gif[/img]
      ..che mondo sarebbe senza \'nduja?!?..e senza Surya?!?
      (Simona)

      Commenta


      • #18
        Ebbene si abbiamo voglia di spendere!!!!!
        Allora ho guardato le misure degli ovetti ma non riesco a leggere bene.....ho bisogno di una visita oculistica al più presto
        Le misure sono 100x66?
        e 40x26?
        Mi interesserebbero:
        T303 ogni foglio 4 uova?
        T307 ogni foglio ?? uova?
        T302 ogni foglio 5 uova ?
        T301 ogni foglio 12 uova?
        Grazie mille Rita ovviamente anche i prezzi.
        [img]graemlins/hello.gif[/img]
        "Quando giungerà  il mio momento voglio essere cremato" disse il cornetto.

        Commenta


        • #19
          colori spray??
          ohmioddio
          People who say
          money can't buy you happyness
          Don't know where to shop..

          Commenta


          • #20
            Rita mi interesserebbero anche i fogli termoformati per decorazioni in cioccolato
            T412,T410,T413,anche qui mi potresti dire i prezzi??
            "Quando giungerà  il mio momento voglio essere cremato" disse il cornetto.

            Commenta


            • #21
              Rita quei rotoli per decorare le torte col cioccolato sono stupendi
              Potrei nel saco farti un ordine e me lo spedisci?
              Mi servirebbe in primis la gomma arabica, ci ho preso gusto a fare la frutta martorana, nel caso fammi sapere il costo
              poi mi interesserebbero se li hai gli stampi in carta per piccole colombe, come i panettoncini per intenderci
              Non ci faccio le colombe dolci ma dei piccoli rustici
              grazie
              "La tua irrequietudine mi fa pensare agli uccelli di passo che urtano ai fari nelle sere tempestose: è una tempesta anche la tua dolcezza, turbina e non appare, e i suoi riposi sono anche più rari" (Montale)
              http://ventanasogniedolcezze.blogspot.com

              Commenta


              • #22
                Ragazze per i prezzi vi faccio sapere al più presto, ho già chiesto il listino. Cmq mi farebbe piacere se faceste una piccola classifica perchè tutto ovviamente non posso prendere.
                Rosaria si le ho le colombine piccole.
                Rita "Non è vero che non mi piacciono i bambini, è solo che ho il forno piccolo! "
                Erode, una figura storica da rivalutare
                Visitate il mio blog: Morti di fame

                Commenta


                • #23
                  Rita, domattina mi fermo in negozio.
                  Che cosa mi dovevi far vedere che mi avrebbe entusiasmata? Ricordi?
                  Intanto mi guardo il nuovo catalogo
                  Laura @---->----

                  Commenta


                  • #24
                    Non mi ricordo, ma cmq domani ho una sorpresa per te
                    Rita "Non è vero che non mi piacciono i bambini, è solo che ho il forno piccolo! "
                    Erode, una figura storica da rivalutare
                    Visitate il mio blog: Morti di fame

                    Commenta


                    • #25
                      </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: ri.paola:
                      Ragazze per i prezzi vi faccio sapere al più presto, ho già chiesto il listino. Cmq mi farebbe piacere se faceste una piccola classifica perchè tutto ovviamente non posso prendere.
                      Rosaria si le ho le colombine piccole.
                      </font>[/QUOTE]e la gomma arabica?
                      "La tua irrequietudine mi fa pensare agli uccelli di passo che urtano ai fari nelle sere tempestose: è una tempesta anche la tua dolcezza, turbina e non appare, e i suoi riposi sono anche più rari" (Montale)
                      http://ventanasogniedolcezze.blogspot.com

                      Commenta


                      • #26
                        Stampi per fare le uova di cioccolato decorate.
                        Decori per stecche e stencil singoli, soprattutto quelli con i gatti.
                        E il termometro?

                        Commenta


                        • #27
                          Stavo cominciando a scrivere quello che mi piace ma ci rinuncio, mi piace quasi tutto: gli occhi, gli ovetti, le letterine, i motivi decorativi, le mezzesfere con i visetti...
                          Quello che mi interessa in assoluto di più è la gomma adragante (pastigliaccio?) e i sali di silicio (zucchero caramellato?)
                          Laura @---->----

                          Commenta


                          • #28
                            per darti un'idea
                            stampi per ovetti T302 300 307 303
                            mezzesfere T232 233
                            impronte T 412 400
                            cuori T225G
                            Tavolette 281 282
                            colori spray oro argento
                            millefoglie bisquit BM04R
                            fasce decorate SD71 SD70


                            Per domenica se ne hai del burro di cacao.


                            Laura quei sali cosa fanno allo zucchero caramellato?
                            "Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine

                            Commenta


                            • #29
                              </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: MarisaC:
                              Laura quei sali cosa fanno allo zucchero caramellato? </font>[/QUOTE]Sai che le decorazioni di zucchero tendono a sciogliersi con l'umidità dell'aria, quei sali credo che servano a proteggerle dall'umidità, impedendo loro di sciogliersi. Credo...
                              Laura @---->----

                              Commenta


                              • #30
                                Si che lo so l'ultima volta ho perso metà delle decorazioni!!
                                Allora servono anche anche a me!


                                La gomma adragante indurisce il composto del pastigliaggio?
                                "Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X