X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Daniela F.
    ha risposto
    Martina bravissima, solo una domanda, si tagliava bene?

    Lascia un commento:


  • EVA
    ha risposto
    Sei bravissima!!!!

    Lascia un commento:


  • Gi'
    ha risposto
    Bellissima davvero [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img]

    Lascia un commento:


  • MartinaP
    ha risposto
    me fate arrossì! [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]

    Lascia un commento:


  • maritè
    ha risposto
    Che bellaaaaaaa!!!! mi piace moltissimo!

    [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img]

    Lascia un commento:


  • Vippi
    ha risposto
    </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: MartinaP:
    ho montato la panna ed ho messo il primo cuore di meringa, un bel po' di panna montata ed ho cosparso di cioccolato fondente a pezzettini e pezzetti di meringa rosa, poggiato il secondo cuore ed ho fatto altrettanto,



    Ho messo l'ultimo cuore ed ho messo bene la panna sopra livellandola ben bene ed ho messo le meringhette tutto lungo il bordo così






    Visto di lato:



    Si può ancora migliorare un bel po', ma posso dire di essere stata soddisfatta perché Ilaria e Andrea hanno apprezzato moltissimo! </font>[/QUOTE]nei link a photobucket c'era un po' troppa roba..

    Lascia un commento:


  • Adriana
    ha risposto
    è splendida Martina, e tu sei una grande amica!

    Lascia un commento:


  • MartinaP
    ha risposto
    Oh mio Dio, che cavolo è successo?

    Lascia un commento:


  • Mirella
    ha risposto
    bravissima!! [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/slurp.gif[/img] [img]graemlins/slurp.gif[/img]

    Lascia un commento:


  • Vippi
    ha risposto
    il link dell'ultima frase è estremamente interessante.. [img]graemlins/E10.gif[/img]

    in mancanza della frutta, io la panna della farcitura l'avrei aromatizzata al caffè

    Lascia un commento:


  • MartinaP
    ha risposto
    ho montato la panna ed ho messo il primo cuore di meringa, un bel po' di panna montata ed ho cosparso di cioccolato fondente a pezzettini e pezzetti di meringa rosa, poggiato il secondo cuore ed ho fatto altrettanto,

    [IMG][/IMG]

    Ho messo l'ultimo cuore ed ho messo bene la panna sopra livellandola ben bene ed ho messo le meringhette tutto lungo il bordo così

    [IMG][/IMG]

    Il risultato finale era questo:
    [IMG][/IMG]

    Visto di lato:

    [IMG]<a href="http://photobucket.com"></awidth=400height=300>[/IMG]

    Si può ancora migliorare un bel po', ma posso dire di essere stata soddisfatta perché Ilaria e Andrea hanno apprezzato moltissimo!

    Lascia un commento:


  • MartinaP
    ha iniziato la discussione La torta per Ilaria e Andrea - fotogrammi -

    La torta per Ilaria e Andrea - fotogrammi -

    un paio di settimane fa avevo chiesto il vostro aiuto per la meringata da regalare ad Ilaria e Andrea per il loro primo anniversario di matrimonio.

    L'idea iniziale per la farcitura era con i frutti di bosco, ma non avendoli trovati da nessuna parte né freschi né surgelati ho optato per cioccolato fondente e pezzi di meringa.

    Di seguito i fotogrammi:

    ho montato a neve ben ferma nel kenwood lo zucchero con gli albumi (doppio peso di zucchero rispetto al peso degli albumi più un cucchiaino di aceto)
    [IMG][/IMG]

    finché non son diventati così
    [IMG][/IMG]

    si vede che ero in pigiama

    Dopo aver disegnato 3 cuori nella carta forno, ho riempito di meringa la sac à poche ed ho fatto le basi

    [IMG][/IMG]

    Così:

    [IMG][/IMG]

    Dopo la cottura erano così:
    [IMG][/IMG]

    Poi ho fatto delle meringhette piccine rosa
    [IMG][/IMG]

    [IMG][/IMG]

    continua...
Operazioni in corso..
X