X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • numberone
    ha risposto
    bravissima Martina!la cosa piu' spettacolare,a mio avviso,e' l'effetto finale e la perfezione con cui hai steso la panna [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img]

    Lascia un commento:


  • MartinaP
    ha risposto
    </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Daniela F:
    Grazie Martina!! sai io ho fatto la pavlova e dell'aceto mi sono dimenticata ,ed allora vado in giro a cercare scuse, per giustifacare la mia dimenticanza. </font>[/QUOTE]Daniela, Ilaria ha detto che non si è sbriciolata per niente! E vai!!! Esperimento riuscito, l'aceto funziona!!! [img]redface.gif[/img]

    Lascia un commento:


  • MartinaP
    ha risposto
    Ragazze grazie davvero dei complimenti, mi gaso tutta!!!
    Effettivamente io e Ilaria ci vogliamo davvero molto molto bene, vi ricordate che è la ragazza che ci ha fatto la visita alla Cantina in occasione della cena delle Stelle.

    Va be, scrivete le date dei vostri anniversari che io mi organizzo

    Per Patrizia: sì, la proporzione è esatta: il peso dello zucchero (semolato non a velo) deve essere il doppio del peso degli albumi.

    Per Daniela: ora mando una mail ad Ilaria per sentire se si è sbriciolata durante il taglio poi ti dico!

    Lascia un commento:


  • MartinaP
    ha risposto
    </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: MartinaP:
    </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: MarinaB:
    stupenda Martina! [img]graemlins/applause.gif[/img]
    La voglio anch'io per il mio anniversario di matrimonio! ... ovviamente fatta da te!

    [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
    </font>[/QUOTE]yes darling!
    Potrei sagomarla a cuore con sigaretta e Mueller Turgau!!!! [img]graemlins/E10.gif[/img] [img]graemlins/E10.gif[/img]
    </font>[/QUOTE][img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]

    Lascia un commento:


  • mariella
    ha risposto
    bravissima Martina [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img]

    Lascia un commento:


  • Patrizia.P
    ha risposto
    Martina brava brava, posso aggiungermi alla lista per gli anniversari? sai com'è quest'anno saranno 25. Dimmi una cosa fammi un'esempio che io sono pluta hai pesato l'albume ad esempio 50 hai aggiunto 100 di zucchero è giusto?

    Lascia un commento:


  • imported_Dona65
    ha risposto
    E brava Martina!!!!Complimenti!!!!! [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/hello.gif[/img] [img]graemlins/hello.gif[/img]

    Lascia un commento:


  • roby66
    ha risposto
    Complimenti!

    Lascia un commento:


  • Bruna Cipriani
    ha risposto
    Che bel pensiero hai avuto Martina!! Bellissima torta!! [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img]

    Lascia un commento:


  • Rossanina
    ha risposto
    Martina.. ce la faresti per l'anniversario mio e della fra?
    Sei davvero un'amica eccezionale [img]graemlins/E20.gif[/img]

    Lascia un commento:


  • elena
    ha risposto
    bella la torta ma ancora più bella la tua amicizia.

    Lascia un commento:


  • Daniela F.
    ha risposto
    Grazie Martina!! sai io ho fatto la pavlova e dell'aceto mi sono dimenticata ,ed allora vado in giro a cercare scuse, per giustifacare la mia dimenticanza.

    Lascia un commento:


  • MartinaP
    ha risposto
    </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: MarinaB:
    stupenda Martina! [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img]
    La voglio anch'io per il mio anniversario di matrimonio! ... ovviamente fatta da te!

    [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
    </font>[/QUOTE]yes darling!
    Potrei sagomarla a cuore con sigaretta e Mueller Turgau!!!! [img]graemlins/E10.gif[/img] [img]graemlins/E10.gif[/img]

    Lascia un commento:


  • MartinaP
    ha risposto
    </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Daniela F:
    Martina bravissima, solo una domanda, si tagliava bene? </font>[/QUOTE]Daniela non l'ho chiesto ad Ilaria!
    Io ho messo l'aceto proprio per questo motivo, però domani lo chiedo e ti so dire!

    Lascia un commento:


  • MarinaB
    ha risposto
    stupenda Martina! [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img]
    La voglio anch'io per il mio anniversario di matrimonio! ... ovviamente fatta da te!

    [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]

    Lascia un commento:

Operazioni in corso..
X