X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    A questo punto aspetto un mesetto..(giorno + giorno meno) e lo ripeto pari pari.
    Comunque grazie Fio! [img]graemlins/E20.gif[/img]
    Sofia

    Commenta


    • #17
      Grazie Barbara...domani vado a comperare salsiccia e broccoli. [img]graemlins/E20.gif[/img] e [img]graemlins/hello.gif[/img]
      "Sono un viandante sullo stretto marciapiede della terra, e non distolgo il pensiero dal Tuo volto che il mondo non mi svela"
      Karol Wojtyla
      www.giuliocodega.it

      Commenta


      • #18
        Seee! Sofia, ti diranno che non puoi mangiare crocifere, insaccati, solanacee, carciofi, asparagi, aglio cipolla pepe e peperoncino, frutta che non siano mele e pere, crostacei molluschi e chi più ne ha più ne metta...
        Hai voglia ad aspettare...
        Ma non capisco perché tu non possa mangiare il maiale adesso, se è ben cotto.
        Comunque, io dopo un paio di mesi di allattamento ho ricominciato a mangiare normalmente, con spezie e tutto, e non ho mai avuto problemi nè con Guido nè con Giulia.

        Ro.

        Commenta


        • #19
          Barbara, ma sei più veloce della luce!
          Era solo un pourparler....e lei zac! Ti spara lì la foto del piatto bell'e sperimentato...
          Barbara, davvero, sei unica! E quelle lasagne mi fanno una voglia.....anche se sono reduce da una fullimmersion culinaria...
          http://lagallinavintage-giuliana.blogspot.com/

          Commenta

          Operazioni in corso..
          X