X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Per mauro, riservato e personale

Mauro.. sei seduto? Sicuro?
    Prendi le goccioline calmanti. Sei pronto?
    Vai a farti anche una camomilla, va'..

Ci sei?

Ecco... guarda qui!

CAVOLO!!!!!!! che fortuna!!!!complimenti!!!
    (sono curiosa e ho guardato!!!!)

Commenta

oh, è bellino stagionato, dal 2002! [img]graemlins/E17.gif[/img]

Commenta

Sono tornato adesso .... 'spetta che mi ripiglio [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]

Quelli sono stati mangiati a Campiglia .... 'una vita fa' [img]graemlins/E17.gif[/img]

[img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
        Foto: Lampedusa - Palinuro - Marettimo - Sant'Antioco

Commenta

Più che essere di stagione ... sono "stagionati" [img]graemlins/E17.gif[/img]

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Rossanina:
            Più che essere di stagione ... sono "stagionati" [img]graemlins/E17.gif[/img] </font>[/QUOTE]Meno male che non hai detto "come te"

Commenta

non mi permetterei mai.... [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]

Commenta

eccoli ho visto i primi fiocchi di neve che scendon....
                Raffuccia

Commenta

non mi permetterei mai.... [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] </font>[/QUOTE]Noooo-ooooo [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: raffy:
                    eccoli ho visto i primi fiocchi di neve che scendon.... </font>[/QUOTE]Prepara le catene [img]graemlins/E17.gif[/img]

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: M@uro:
                      Prepara le catene [img]graemlins/E17.gif[/img] </font>[/QUOTE]Ho aggiornato troppo oggi eh? Mi volete legare le mani per evitare che continui? [img]graemlins/E17.gif[/img]

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: M@uro:
                        Prepara le catene [img]graemlins/E17.gif[/img] </font>[/QUOTE]Ho aggiornato troppo oggi eh? Mi volete legare le mani per evitare che continui? [img]graemlins/E17.gif[/img]
                        </font>[/QUOTE]Catene doppio-uso [img]graemlins/E17.gif[/img]

Commenta

oh, è bellino stagionato, dal 2002! [img]graemlins/E17.gif[/img] </font>[/QUOTE]allora son diventati crauti! [img]graemlins/E17.gif[/img]
                          "Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: MarisaC:
                            allora son diventati crauti! [img]graemlins/E17.gif[/img] </font>[/QUOTE][img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: raffy:
                              eccoli ho visto i primi fiocchi di neve che scendon.... </font>[/QUOTE]tu ci scherzi, ma è nevischiato davvero....
                              http://lagallinavintage-giuliana.blogspot.com/

Commenta

Operazioni in corso..
                              X