X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: M@uro:
    </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Gi':
    Perdonato,ma solo per l'eta' [img]graemlins/E17.gif[/img] </font>[/QUOTE]:mad: :mad:

    [img]graemlins/E10.gif[/img] [img]graemlins/E10.gif[/img]

    PS: le chiamo ciavatte ma sono di plastica tipo sandalo aperto, col laccetto dietro il tallone
    </font>[/QUOTE]Della Roma??
    Povero Volpi

    Commenta


    • #17
      </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Gi':
      ]Della Roma?? </font>[/QUOTE]Semmai della lanzie, visto che ci cammino sopra [img]graemlins/E21.gif[/img]
      Foto: Lampedusa - Palinuro - Marettimo - Sant'Antioco

      Commenta


      • #18
        </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Gi':
        Pensa che le poche volte che mi sono dvuta ricoverare in ospedale il mio problema piu' grande erano........le pantofole!!!!!! [img]graemlins/E17.gif[/img] avrei preferito rimanere scalza e a casa mi davano della matta!! [img]graemlins/E17.gif[/img] Poi mi vengono in mente le pantofole vecchiotte parcheggiate vicino ai letti BLEAHHH [img]graemlins/E17.gif[/img] Giuro sono troppo contenta di questo topic cosi mi sono potuta sfogare su tema ciabattifero [img]graemlins/E17.gif[/img] </font>[/QUOTE]Ma perche' dico pantofole??? So rozza si o no? CIAVATTE!!!!!!!! Pero' non le uso
        Povero Volpi

        Commenta


        • #19
          </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Gi':
          Uccio allora??? [img]graemlins/E17.gif[/img] </font>[/QUOTE]E allora io porto le pantofole.
          Scozzesi.
          Perà in casa mia non c'è puzza di cibo stantio.
          Io, come sempre, faccio quel che posso. (F.Guccini)

          Commenta


          • #20
            ma una volta le coquis non indossavano il porco-stivale? magari non in casa, ovvio!
            io spesso in casa porto le scarpe, ma solo perché mi dimentico di mettermi le pantofoline rosa, molto fru fru e molto prese in giro dalle mie figlie!
            D'estate rigorosamente pescura oppure infradito.
            io, per la mia salute, farei qualsiasi cosa tranne la dieta e il moto (O. Wilde)

            Commenta


            • #21
              </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: M@uro:
              </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Gi':
              ]Della Roma?? </font>[/QUOTE]Semmai della lanzie, visto che ci cammino sopra [img]graemlins/E21.gif[/img]
              </font>[/QUOTE]Al momento te camminamo sopra noi!!! Coi tacchi [img]graemlins/E10.gif[/img] [img]graemlins/hello.gif[/img]
              Povero Volpi

              Commenta


              • #22
                </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Uccio ®:
                </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Gi':
                Uccio allora??? [img]graemlins/E17.gif[/img] </font>[/QUOTE]E allora io porto le pantofole.
                Scozzesi.
                Perà in casa mia non c'è puzza di cibo stantio.
                </font>[/QUOTE]Infatti e' proprio quello il problema.... [img]graemlins/E17.gif[/img] se mi cucini un risotto in CIAVATTE e se il risotto e' al gorgonzola....be' dopo non distinguo piu' da dove arriva il "profumino" [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] ma giuro sto troppo ridendo sono sola in casa e ho paura che mi chiamino la neuro........e mi trovano pure in ciavatte [img]graemlins/E17.gif[/img]
                Povero Volpi

                Commenta


                • #23
                  </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Gi':
                  Al momento te camminamo sopra noi!!! Coi tacchi [img]graemlins/E10.gif[/img] [img]graemlins/hello.gif[/img] </font>[/QUOTE]Ecco che erano tutti quei lividi ... [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]

                  ARBITROOOOO [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
                  Foto: Lampedusa - Palinuro - Marettimo - Sant'Antioco

                  Commenta


                  • #24
                    [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
                    Povero Volpi

                    Commenta


                    • #25
                      personalmente non amo le classiche pantofole, che fanno tanto sciappatamento, quindi d'estate uso le flip-flop e d'inverno le Porselli ... fino a qualche anno fa usavo le Birkenstock ... ora mi fanno venire i duroni! (e qui si ritorna alla mia vecchiaia!)

                      Renzo, invece, usa le stesse "pantofole" di Graziana e cioè quelle di lana cotta grigie con il bordino colorato ... non so come si chiamano, anche in pieno agosto!

                      Anna gira scalze, sia d'estate che d'inverno!

                      Noi siamo sempre pronti ad accogliere i nostri ospiti!

                      [img]graemlins/E20.gif[/img]
                      Tu mi hai fatto conoscere amici che non conoscevo, Tu mi hai fatto sedere in case che non erano la mia, Chi mi era lontano oggi è vicino e lo straniero è divenuto mio fratello (Tagore)

                      Commenta


                      • #26
                        odio le pantofole, ora per casa uso un paio di ballerine di camoscio nero le trovo deliziosissime e sono di un comodo

                        mi viene in mente che fino ad un paio di anni fa camminavo scalza
                        Non fare agli altri quello che vorresti fosse fatto a te, i loro gusti potrebbero essere diversi.
                        George Bernard Shaw

                        Commenta


                        • #27
                          </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: .anna.:
                          ma una volta le coquis non indossavano il porco-stivale? magari non in casa, ovvio!
                          </font>[/QUOTE]
                          A parte i porcostivali copiraitati uso, come ciabatte,degli sabot comodissimi che usavo fuori fino all'anno scorso.
                          La resdora.

                          La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

                          Commenta


                          • #28
                            Rigorosamente:
                            - piedi nudi d'estate
                            - calzini antiscivolo d'inverno con sotto altro calzino leggero
                            Non si prescinde.
                            Camminare a piedi scalzi fa bene al corpo e alla mente.
                            Aiuta a ritrovare i propri centri d'equilibrio.
                            E fa passare il malditesta.
                            E fa tanto "ragazza yè yè" a saint tropez. [img]graemlins/E17.gif[/img]
                            Abbasso le "ciavatte" in tutte le fogge, materiali e consistenze.
                            E se qualcuno mi viene a trovare, generalmnete riesco a trovare il tempo di vestirmi, mi trova in scarpe altrimenti ricevo così come sono, tuta e calzini o tuta e piedi nudi...abbasso i formalismi...
                            ...mi chiamo Bond, Maffo Bond....
                            ...Il mio cervello è fuggito all'estero ma non ha voluto che lo seguissi...
                            La Polpetta Perfetta

                            Commenta


                            • #29
                              io uso solo i calzettoni!

                              Commenta


                              • #30
                                non ci credo che cucini in calzini!
                                http://www.adottamisubito.it/
                                http://www.amicicani.it

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X