X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Certo che certe persone proprio non vogliono sentire ragioni, neppure quando sono in torto.
    Beh, il mio numero di casa è simile a quello di un negozio che aggiusta elettrodomestici phillips e a quello di una banca.
    Regolare che spesso sbaglino e chiamino qui.
    Una volta una signora mi ha chiamato cercando la philips, le ho detto che ha sbagliato.
    Pochissimo dopo risquilla il telefono, la stessa signora, le chiedo che numero ha composto: ha composto proprio il mio, gentilmente la invito a cercare il numero corretto e questa mi risponde che sono maleducata, che persone di una certa età meritano rispetto, che insinuo che la signora sia svampita, mentre la sto prendendo in giro perché il numero è quello giusto, sostiene di leggerlo sulla ricevuta fiscale rilasciata dal negozio.
    HO terminato la telefonata rispondendo alla signora per l'ennesima volta che il numero corrispondeva ad una casa privata e che poteva informarsi di questo chiamando il 12.
    In seguito ho cercato il numero del negozio in questione e ho, un po' seccata, riportato loro la conversazione, il numero sulla loro ricevuta è diverso dal mio.
    Magda

    Commenta

    Operazioni in corso..
    X