X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: federica_pozzi:
    Io la mela l'ho mangiata a merenda,alle 10.
    Come è logico.

    A pranzo si pranza,non si mangia una mela!!
    </font>[/QUOTE]Ma Stefanì ha chiesto cosa avremmo mangiato per dolce, figurati se mangio solo una mela, me fa il solletico!

    Commenta


    • #17
      Comunque oggi ho mangiato un'insalata con radicchio, arance rosee e aceto balsamico, mentre la mia mamma, che a mio parere fa minestre e zuppe ottime, ha fatto una zuppa di farro e fagioli da leccarsi i baffi

      Commenta


      • #18
        Appena mangiato pasta e fagioli, ho utilizzato fagioli neri, è venuta molto buona!!!!!!!! Il resto della famiglia ha mangiato anche delle polpettine di pane, ricetta di qualche coqui non mi ricordo chi , erano mplto buone, così mi hanno detto! niente dolce! ora però vado a fare compere a Ferrara cosi smaltisco sia in grammi che nel portafoglio.
        "Quando giungerà  il mio momento voglio essere cremato" disse il cornetto.

        Commenta


        • #19
          qui filetti di pesce spatola al forno panato e verdura lessa. 'Na tristezza....
          niente dolce ma di pomeriggio siamo ad un compleanno di bimba dove ci sarà ogni ben di dio. Non so ancora se lanciarmi su pizzette e robe varie o sui dolci.... che ne dite?
          Love Music Hate Racism

          Commenta


          • #20
            Pizzette e robe varie, senza dubbio!

            Commenta


            • #21
              </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Flaviasole:
              Pizzette e robe varie, senza dubbio! </font>[/QUOTE]anche io ero di quest'idea...
              Love Music Hate Racism

              Commenta


              • #22
                sui dolci.
                Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

                Commenta

                Operazioni in corso..
                X