X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Invece io l'avevo espressamente richiesto. Rita, è tutto molto chiaro e ben fatto, ci posso provare. Mi preparo una cartella apposita..perché, affidandomi al tuo buon cuore, aspetto le altre lezioni, lo sai, vero?!? [img]graemlins/E20.gif[/img]
    http://lacuocabiondatrafornelliebaraonda.blogspot.com/

    teStARDA à®

    Commenta


    • #17
      Grazie!!!
      una domanda: quanto tempo prima si possono preparare senza che appassiscano?
      Grazie!
      tiziana carini

      Commenta


      • #18
        [img]graemlins/applause.gif[/img] riesci a far sembrare banale anche cose bellissime
        Ogni Giorno Modifico (Qualcosa)
        Sai... come nella cucina... ci sono ingredienti che stanno bene con altri... e invece ingredienti che non legano... penso che l'umanita' sia un gran bel pranzo... con tante portate... alcune piacciono... altre no... ma che importa? (Alkmenes)

        Commenta


        • #19
          Grazie Rita, sei una bravissima insegnante! [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
          Bisogna porsi delle mete, bisogna combattere per raggiungerle.
          Bisogna avere dei sogni, bisogna battersi per realizzarli.
          Francesco Alberoni

          Commenta


          • #20
            ma che bello!! davvero semplice e d'effetto, grazie.

            un modo diverso per presentare un pinzimonio.
            Monica

            Commenta


            • #21
              Grazie Rita !!!!
              Mi interessa tantissimo, quando hai tempo ti prego continua.
              stefi
              ------------------------------
              che queste feste illuminino i tuoi occhi come la vista dei doni di babbo natale faceva un tempo
              Rossanina

              Commenta


              • #22
                Scusate l'ingenuità della domanda.
                Ma perché rovinare a quel modo della bella verdura?
                Io, come sempre, faccio quel che posso. (F.Guccini)

                Commenta


                • #23
                  Uccio, ma tu sei bello proprio perché sei così ingenuo. Perchè vuoi cambiare?
                  http://lacuocabiondatrafornelliebaraonda.blogspot.com/

                  teStARDA à®

                  Commenta


                  • #24
                    Grazie Rita, anche io salvo questa lezione di intaglio.
                    L'idea mi piace tantissimo e siccome amo la verdura cruda avevo già messo in programma di provare a intagliare pure io
                    L'en mej vanserni ch'averni mia basta (E' meglio avanzarne che non averne abbastanza)

                    Commenta


                    • #25
                      </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Uccio ®:
                      Scusate l'ingenuità della domanda.
                      Ma perché rovinare a quel modo della bella verdura?
                      </font>[/QUOTE]Ma poi si mangia, non è solo lì per bellezza.. vero???? o non era da mangiare ma serve solo da centrotavola?
                      L'en mej vanserni ch'averni mia basta (E' meglio avanzarne che non averne abbastanza)

                      Commenta


                      • #26
                        </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: tiziana63:
                        Grazie!!!
                        una domanda: quanto tempo prima si possono preparare senza che appassiscano?
                        Grazie!
                        </font>[/QUOTE]purtroppo le composizioni hanno vita breve, a meno che non le smonti e tieni le verdure a bagno in acqua fredda. le prime a rovinarsi sono le carote, seguite dal resto...
                        I vostri figli non sono vostri. Sono i figli e le figlie del desiderio che la vita ha di se stessa. Essi vengono attraverso di voi, ma non da voi. E, benchè vivano con voi, ciò non di meno non vi appartengono.

                        La Tavola di Rita

                        Commenta


                        • #27
                          </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: krissk:
                          </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Uccio ®:
                          Scusate l'ingenuità della domanda.
                          Ma perché rovinare a quel modo della bella verdura?
                          </font>[/QUOTE]Ma poi si mangia, non è solo lì per bellezza.. vero???? o non era da mangiare ma serve solo da centrotavola?
                          </font>[/QUOTE]Volendo si può fare un bel pinzimonio.

                          Quando avrà bisogno di un centrotavola scenografico, confronterà prima i prezzi del fioraio e del fruttivendolo.
                          http://lacuocabiondatrafornelliebaraonda.blogspot.com/

                          teStARDA à®

                          Commenta


                          • #28
                            Rita queste tue lezioni oltre ad essere belle ed interessanti son anche rare a trovarsi. Coquinaria è sempre più completa. [img]graemlins/applause.gif[/img]
                            Elena

                            Commenta


                            • #29
                              trovato al volo ... grazie Rita è bellissimo
                              Anna Maria

                              Commenta

                              Operazioni in corso..
                              X