X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domani: MARE!!

Evvai! sono appena stata sul sito Meteo.it, domani c'è il sole (almeno spero) e quindi mare!!!
    Io vado a TorVajanica... e voi??? [img]graemlins/E20.gif[/img]

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Stefi_LaQuaglia:
    Evvai! sono appena stata sul sito Meteo.it, domani c'è il sole (almeno spero) e quindi mare!!!
    </font>[/QUOTE]invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
    Non vi racconto il programma per domani per non avvilire nessuno!
    laura
    laura

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: laura fe:

Buon fine settimana [img]smile.gif[/img]

</font>[/QUOTE]invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
      Non vi racconto il programma per domani per non avvilire nessuno!
      laura
      </font>[/QUOTE]Coraggio Laura , immagino che manchi ormai poco per togliere il gesso dal piedone
      Maria

Frustra fit per plura quod fieri potest per pauciora (G.d\'Ockham)

----------------------------------

Commenta

</font>[/QUOTE]questa ragazza deve essere bannata [img]graemlins/E21.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
        Ogni Giorno Modifico (Qualcosa)
        Sai... come nella cucina... ci sono ingredienti che stanno bene con altri... e invece ingredienti che non legano... penso che l'umanita' sia un gran bel pranzo... con tante portate... alcune piacciono... altre no... ma che importa? (Alkmenes)

Commenta

giornata molto bella....
          no mare, non mi piace poi tanto, se ci vado, un paio di volte l'anno, Fregene con la famiglia, Ostia con la mia migliore amica.

Commenta

io...lavoro,il marito invece andrà a farsi la solita immersione di 5/6 ore in quel di Termoli (e tornerà con i soliti cefaletti,bleah)

Commenta

Io rimango a casa, abito un po&quot; fuori Roma e ho un bel giardino, mano male che domani è bello perché ora si è tutto annuvolato.

Commenta

Quaglietta:VDVEC!
                Con rispetto parlando,eh?
                La resdora.

La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

Commenta

Ragazze,
                  non andate al mare,
                  che poi cade il pil [img]graemlins/E21.gif[/img]

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: OrnellaO:
                    Ragazze,
                    non andate al mare,
                    che poi cade il pil [img]graemlins/E21.gif[/img]
                    </font>[/QUOTE][img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
                    ..che mondo sarebbe senza \'nduja?!?..e senza Surya?!?
                    (Simona)

Commenta

Bello quel sito, non lo conoscevo!!!
                      Domani su Sarzana danno bello...che 'mme frega...io sono a lavorare
                      Silvia

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: federica_pozzi:
                        Quaglietta:VDVEC!
                        Con rispetto parlando,eh?
                        </font>[/QUOTE]Fede tu vai al Mugello, no?? [img]graemlins/E10.gif[/img] [img]graemlins/E10.gif[/img] [img]graemlins/E10.gif[/img]

Commenta

Comunque più che sole ho preso l'OMBRA!!!! E invece oggi c'è il sole... che ingiustizia....
                          e io faccio anzi finisco di fare il CAMBIO DI STAGIONE.........!!!!!

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: quack:
                            </font>[/QUOTE]questa ragazza deve essere bannata [img]graemlins/E21.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
                            </font>[/QUOTE]Quack, bannata in che senso? Devo diventare un banner... o bannata nel senso di bandita??

Commenta

Operazioni in corso..
                            X