Evvai! sono appena stata sul sito Meteo.it, domani c'è il sole (almeno spero) e quindi mare!!!
Io vado a TorVajanica... e voi??? [img]graemlins/E20.gif[/img]
</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Stefi_LaQuaglia: Evvai! sono appena stata sul sito Meteo.it, domani c'è il sole (almeno spero) e quindi mare!!!
Io vado a TorVajanica... e voi??? [img]graemlins/E20.gif[/img] </font>[/QUOTE]invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
Non vi racconto il programma per domani per non avvilire nessuno!
laura
</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: laura fe: </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Stefi_LaQuaglia: Evvai! sono appena stata sul sito Meteo.it, domani c'è il sole (almeno spero) e quindi mare!!!
Io vado a TorVajanica... e voi??? [img]graemlins/E20.gif[/img]
Buon fine settimana [img]smile.gif[/img]
</font>[/QUOTE]invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
Non vi racconto il programma per domani per non avvilire nessuno!
laura </font>[/QUOTE]Coraggio Laura , immagino che manchi ormai poco per togliere il gesso dal piedone
Maria
Frustra fit per plura quod fieri potest per pauciora (G.d\'Ockham)
</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Stefi_LaQuaglia: Evvai! sono appena stata sul sito Meteo.it, domani c'è il sole (almeno spero) e quindi mare!!!
Io vado a TorVajanica... e voi??? [img]graemlins/E20.gif[/img] </font>[/QUOTE]questa ragazza deve essere bannata [img]graemlins/E21.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
Ogni Giorno Modifico (Qualcosa)
Sai... come nella cucina... ci sono ingredienti che stanno bene con altri... e invece ingredienti che non legano... penso che l'umanita' sia un gran bel pranzo... con tante portate... alcune piacciono... altre no... ma che importa? (Alkmenes)
giornata molto bella....
no mare, non mi piace poi tanto, se ci vado, un paio di volte l'anno, Fregene con la famiglia, Ostia con la mia migliore amica.
</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: OrnellaO: Ragazze,
non andate al mare,
che poi cade il pil [img]graemlins/E21.gif[/img] </font>[/QUOTE][img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
..che mondo sarebbe senza \'nduja?!?..e senza Surya?!? (Simona)
</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: federica_pozzi: Quaglietta:VDVEC!
Con rispetto parlando,eh? </font>[/QUOTE]Fede tu vai al Mugello, no?? [img]graemlins/E10.gif[/img] [img]graemlins/E10.gif[/img] [img]graemlins/E10.gif[/img]
Comunque più che sole ho preso l'OMBRA!!!! E invece oggi c'è il sole... che ingiustizia....
e io faccio anzi finisco di fare il CAMBIO DI STAGIONE.........!!!!!
</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: quack: </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Stefi_LaQuaglia: Evvai! sono appena stata sul sito Meteo.it, domani c'è il sole (almeno spero) e quindi mare!!!
Io vado a TorVajanica... e voi??? [img]graemlins/E20.gif[/img] </font>[/QUOTE]questa ragazza deve essere bannata [img]graemlins/E21.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] </font>[/QUOTE]Quack, bannata in che senso? Devo diventare un banner... o bannata nel senso di bandita??
Commenta