X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• pentola bollente

carissime
    la quì presente coquinaria l'ha combinata grossa
    penso che sia l'unica qui in questo sito che
    si sia rovesciata adosso una pentola d'acqua con
    relativi spaghetti.

Tutto è successo martedi sera, nella fretta di scolare la pasta, accidenti a queste cucine moderne in cui il lavandino è piccolo e oltre stare attenti al rubinetto bisogna mirare il buco
    ok è una scusa
    ho preso dentro nel mobile d'incasso e la pentola mi è volata via dalle mani, l'acqua è sobbalzata fuori colpendomi in pieno petto, braccio
    per poi posarsi definitivamnte sulla coscia della gamba destra.

Spoglierello in 5 secondi,
    risate a non finire per sdrammatizzare l'accaduto davanti ai ragazzi.
    Serata finita in costume party, non riuscivo ad indossare nient'altro.

A oggi mi ritrovo un po' conciata...

15 gg di malattia....ahhhh finalmente un po' di riposo e nessuna riconoscenza da parte dei datori di lavoro che pur conciata i giorni seguenti sono andata lo stesso in ufficio....

Laura
    http://www.liveinaustralia.it

Lauraaaa!!! Cavolo, ma che combini?
    Un bacione grande e riposati.
    mariateresat. on Flickeflu

Commenta

ciaoooooooooooooo
      sei tornata
      sono la solita matta

Laura

Commenta

laura... non farci stare preoccupate [img]graemlins/E20.gif[/img]
        Ogni Giorno Modifico (Qualcosa)
        Sai... come nella cucina... ci sono ingredienti che stanno bene con altri... e invece ingredienti che non legano... penso che l'umanita' sia un gran bel pranzo... con tante portate... alcune piacciono... altre no... ma che importa? (Alkmenes)

Commenta

mia cara Isaura,non ti consolo,ma purtroppo qualche anno fa è successa anche a me la stessa identica cosa,solo + grave,e io ho sono dovuta stare 19 gg in ospedale! Coraggio,dunque,un grosso abbraccio da chi ti capisce ed è + imbranata di te! [img]graemlins/E20.gif[/img]
          Si è sempre i meridionali di qualcuno.

alberta

Commenta

Caspita, hai rischiato grosso!
            Ma stai bene?

Commenta

Laura..ma cosa combini???Pensa che una volta, per non far cadere il ferro da stiro..l'ho fermato col mio braccio!!e ho ancora la cicatrice dopo 40 anni!!!
              "Sono un viandante sullo stretto marciapiede della terra, e non distolgo il pensiero dal Tuo volto che il mondo non mi svela"
              Karol Wojtyla
              www.giuliocodega.it

Commenta

Beh, Enzo un paio d'anni fa immerse la mano nell'acqua della pasta per provare una nuova ricetta [img]graemlins/E17.gif[/img]

Mamma mia, luara, sta' attenta!!! A volte noi prendiamo le cose con troppa facilità e la cucina è fonte davvero di tanti pericoli!!!

Commenta

In effetti sarei dovuta andare al pronto soccorso
                  ma mi sono rifiutata
                  il mio medico di base quando mia ha visto si è messa le mani nei capelli.....
                  mi ha detto che la faccio disperare
                  cmq
                  mi ha riempito di antibiotici
                  cremine garze bende e la raccomandazione di
                  stare attente e il
                  suggerimento di farmi vedere in ospedale
                  Oggi
                  va meglio le parti meno colpite cominciano
                  a squamare, anche un serpente ora divento.
                  è la gamba la parte peggiore, ma guarirà
                  non dispero

cmq
                  il cucinare non l'ho accantonato.
                  Oggi ho preparato

spaghetti all'astice

alici fritte

e in forno in questo momento
                  ho la Torta paradiso
                  ma dall'aspetto attraverso il vetro, mi sa che è come quella di Lallina

ciao

[ 13.02.2005, 19:22: Messaggio modificato da: isaura ]

Laura

Commenta

te sei fuori.
                    riguardati, invece.
                    Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

Commenta

Laura [img]graemlins/E20.gif[/img]
                      Elena

Commenta

Laura, un bacione anche da parte mia [img]graemlins/E20.gif[/img]
                        Love Music Hate Racism

Commenta

laura, quand'ero piccola piccola... mi ci sono seduta in una pentola di acqua bollente ... una mia zia, allora giovincella, volendo spostare la pentola sui fuochi che erano occupati , pensà bene di fare spazio mettendo la pentola in questione su una sediolina , a mia misura, dove io mi sedevo sempre ...avrà avuto si e no due tre anni, io troppo piccola per capire e, mi ci sedetti come al solito, ..... aaaaaaaaargh ancora me lo ricordo il dolore lancinante , la pentola era giusto giusto a misura del mio ... ehm ... fondoschiena, quindi mi ci incastrai pure, fortunatamente furono rapide la mamma e la zia a tirare via la pentola incastrata , credo che non mi sia più seduta per un mese ..... e quwella sediolina fu tolta di mezzo... quando me lo ricordo ... ancora ci rido [img]graemlins/E17.gif[/img] ... ma allora ehm no .... un [img]graemlins/E20.gif[/img] sulla "bua" ...
                          Anna Maria

Commenta

Laura, io stamattina mi sono rovesciata addosso la caffettiera bollente e piena, direttamente dal fornello.
                            Per fortuna la vestaglia e un veloce balzo mi hanno salvato.
                            A mia discolpa posso dire che erano le quattro di mattina e che non capivo neanche da che parte ero girata....
                            Bruno ha assistito alla scena, ci siamo guardati, ha scrollato la testa e poi e' andato a prendere straccio e secchio.
                            Il tutto rigorosamente in silenzio.

Commenta

laura, mi dispiace tanto per la tua disavventura, ma è vero, in cucina basta un attimo per farsi davvero male.
                              un [img]graemlins/E20.gif[/img] a te e alle altre coquinarie distratte! [img]smile.gif[/img]
                              nicky

Commenta

Operazioni in corso..
                              X